• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

tempi intermedi di produzione per i beni - 131

DeletedUser1540

Guest
Ho guardato tra le richieste già fatte e non ho trovato niente di simile, chè forse è una richiesta non attuabile per motivi tecnici, ma io la posto ugualmente: non sarebbe possibile introdurre tra le possibilità di produzione un tempo intermedio tra tre e nove ore?
 

DeletedUser274

Guest
Ho guardato tra le richieste già fatte e non ho trovato niente di simile, chè forse è una richiesta non attuabile per motivi tecnici, ma io la posto ugualmente: non sarebbe possibile introdurre tra le possibilità di produzione un tempo intermedio tra tre e nove ore?
e togliere la due giorni? e magari il giorno intero? Portano via la possibilità di dotarsi di tantissimi materiali, lasciando stare gli attrezzi complessi che in 3 ore si fanno..... Ma i materiali che si possono fare in 3 ore, 9 ore.......... per non parlare di due giorni..... Il rapporto è sproporzionato come nel caso del mercante, a mio parere
 

DeletedUser273

Guest
e togliere l
a due giorni? e magari il giorno intero? Portano via la possibilità di dotarsi di tantissimi materiali, lasciando stare gli attrezzi complessi che in 3 ore si fanno..... Ma i materiali che si possono fare in 3 ore, 9 ore.......... per non parlare di due giorni..... Il rapporto è sproporzionato come nel caso del mercante, a mio parere

non toglierei la due giorni.. che puoi utilizzare quando non hai la possibilità di rientrare nel gioco perchè sei in viaggio o altro. a me è successo e l'ho trovato utile
 

DeletedUser1190

Guest
Ho guardato tra le richieste già fatte e non ho trovato niente di simile, chè forse è una richiesta non attuabile per motivi tecnici, ma io la posto ugualmente: non sarebbe possibile introdurre tra le possibilità di produzione un tempo intermedio tra tre e nove ore?
 

DeletedUser1356

Guest
sono necessari anche i due giorni per chi si assenta magari per lavoro o per salute insomma di cose ce ne sono tantissime da sistemare secondo me...invece oltre i tornei di battaglia pensano ad aggiungere anche quelli di calcio come se nel reale non ce ne fosse abbastanza tra sport e guerre
 

DeletedUser1793

Guest
Sì, qualcosa di intermedio piacerebbe anche a me. Per esempio : 3 - 6 - 9 - 12 - 24 - 48 per gli edifici. Per i laboratori invece, personalmente, va bene così.
 

Ainor

Utente attivo
oltre i tempi intermedi 6 e 12 ore non sarebbe male se la produzione da 1 d fosse di 23 ore anziché 24 (tra l'altro quella da 2 d è già da 1d e 23 h); o in alternativa a questo anche l'incantesimo per ridurre i tempi di produzione (diciamo di un terzo) andrebbe bene
 
In cima