• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Territori e conquiste

DeletedUser619

Guest
Ciao a tutti,

raggiunto un livello medio credo il gioco diventi alquanto statico e noioso con tempi lunghi per le costruzioni e pause ... servirebbe qlc che ravvivi l'interesse del giocatore ...
Proporrei di aggiungere un ulteriore bonus al territorio conquistato ad esempio produrre il bene corrispondente oltre ad offrire i relativi cimeli ... una chicca sarebbe anche quella di sottrarre territori ad altri giocatori non combattendo con le truppe (sarebbe troppo scontato) ma ad esempio con un rompicapo a tempo che lo stesso territorio crea per l'attaccante ... questa modalità inoltre non darebbe vantaggi anche al primo in classifica contro un nuovo giocatore.
Grazie
 

DeletedUser342

Guest
Buongiorno a tutti,
onestamente a me l'idea di sottrarre territori ad altri giocatori non piace, mi sono iscritta e gioco ad elvenar perchè lo reputo un gioco di gruppo, che si aiuta vicendevolmente per la crescita individuale e del gruppo stesso, non un gioco di un gruppo contro un'altro ( o peggio ancora di player che per ottenere individualmente un vantaggio ne faccia soccombere un'altro ).
Mi piacerebbe che questo gioco non cambiasse la direzione iniziale e che almeno qui, vivere in un mondo di pace non fosse un'utopia.
Grazie per l'attenzione alla mia considerazione,
Saluti
 

DeletedUser619

Guest
Buongiorno a tutti,
onestamente a me l'idea di sottrarre territori ad altri giocatori non piace, mi sono iscritta e gioco ad elvenar perchè lo reputo un gioco di gruppo, che si aiuta vicendevolmente per la crescita individuale e del gruppo stesso, non un gioco di un gruppo contro un'altro ( o peggio ancora di player che per ottenere individualmente un vantaggio ne faccia soccombere un'altro ).
Mi piacerebbe che questo gioco non cambiasse la direzione iniziale e che almeno qui, vivere in un mondo di pace non fosse un'utopia.
Grazie per l'attenzione alla mia considerazione,
Saluti

Ambrosia,
al momento hai solo conquistato territori, non sono tuoi e nn ti servono piu a nulla una volta raccolti i cimeli.
Ricevere beni dai territori sarebbe un aiuto per tutti, non devi preoccuparti di difenderli (lo farebbe il gioco con un quesito a tempo) e sei libera di non attaccare.
Resterebbe un gioco di pace, nessuno soccombe, nessuna guerra ... solo un briciolo di intelligenza e creatività in più.
Buon game
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser832

Guest
Ambrosia,
al momento hai solo conquistato territori, non sono tuoi e nn ti servono piu a nulla una volta raccolti i cimeli.
Ricevere beni dai territori sarebbe un aiuto per tutti, non devi preoccuparti di difenderli (lo farebbe il gioco con un quesito a tempo) e sei libera di non attaccare.
Resterebbe un gioco di pace, nessuno soccombe, nessuna guerra ... solo un briciolo di intelligenza e creatività in più.
Buon game
Ciao,
a me sembra una bella novità ... non stravolge il gioco introducendo guerre, crea competizione (il punteggio del giocatore potrebbe anche incrementarsi nn solo per le costruzioni ma anche per il numero di quesiti risolti), i beni ricevuti dai territori aiuterebbero nella crescita, ecc ecc
 

DeletedUser342

Guest
Ambrosia,
al momento hai solo conquistato territori, non sono tuoi e nn ti servono piu a nulla una volta raccolti i cimeli.
Ricevere beni dai territori sarebbe un aiuto per tutti, non devi preoccuparti di difenderli (lo farebbe il gioco con un quesito a tempo) e sei libera di non attaccare.
Resterebbe un gioco di pace, nessuno soccombe, nessuna guerra ... solo un briciolo di intelligenza e creatività in più.
Buon game
Ciao cosimix,
sono felice di aver capito male. Il concetto di "sottrarre territori ad altri giocatori" mi aveva fatto pensare di essere alla conquista dell'ultima provincia, magari anche all'ultimo incontro dall'ottenimento di una espansione, e vederla sfumare perchè un player vicino è veloce a risolvere un rompicapo a tempo. Se la tua proposta non intendeva questo, approvo in pieno la tua idea, però gli altri giocatori non c'entrano granchè, perchè anche ora si conquistano province adiacenti ai vicini ma a loro non viene sottratto nulla ;)
Buon game anche a te, e a tutti ciao
 
In cima