• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Testo errato]: "Scegli un plotone dalla tua caserma" tooltip - Disposizione esercito

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando sono nel mio villaggio, clicco il seguente pulsante denominato come "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco, mi appare una nuova finestra dove ci sono da esplorare le varie provincie, e clicco sul simbolo del cimelio, mi appare una schermata dove ci sono varie provincie e clicco su una dei seguenti simboli "!"
Qui mi appare una nuova finestra che ha varie descrizioni, e poi clicco sul pulsante verde "Combattere"
Se appoggio il mouse al simbolo delle due spade, quello sopra alla scelta dei plotoni, appare un tooltip in cui contiene un testo errato (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
3)Clicco il seguente pulsante denominato come "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco
4)mi appare una nuova finestra dove ci sono da esplorare le varie provincie, e clicco sul simbolo del cimelio,
5)mi appare una schermata dove ci sono varie provincie e clicco su una dei seguenti simboli "!"
6)Qui mi appare una nuova finestra che ha varie descrizioni, e poi clicco sul pulsante verde "Combattere"
7)Se appoggio il mouse al simbolo delle due spade, quello sopra alla scelta dei plotoni, appare un tooltip in cui contiene un testo errato (Screenshot 1)

Testo errato: "Scegli un plotone dal tuo caserma"

Testo corretto: "Scegli un plotone dalla tua caserma"

Nickname:etms51
Server: Arendyl
Browser: Google Chrome 50.0.2661.102 m
Flash player version: WIN 21.0.0.242;
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Versione gioco: v1.5.3-(ee71091) (2016-05-18 9:44)

Screenshot:
Immagine 1 =>
Disposizione_esercito.jpg
Spero che venga risolto al più presto :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima