• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Testo troncato "Arciere selvaggio" - Provincia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando vado a combattere/negoziare una provincia di elvenar, clicco sul pulsante "!" nella provincia, e mi appare una finestra dove è possibile scegliere se negoziare (e spendere risorse) oppure attaccare dei difensori. Se clicco sulla "i" per esempio dell"Arciere selvaggio", mi appare una schermata dove ci sono le varie informazioni dell'unità. Purtroppo la descrizione di quest'unità è troppo lunga e viene troncata (Screenshot 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)Clicco sul pulsante "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco
4)Si carica la mappa del mondo di elvenar
5)Clicco su una provincia per esempio "pergamene"
6)Si carica la provincia suddivisa in 8 provincie segnate da un simbolo "!"
7)Clicco su un qualsiasi simbolo "!" e mi appare una nuova finestra dove è possibile scegliere se negoziare (e spendere risorse) oppure attaccare dei difensori.
8)Se clicco sulla "i" per esempio dell"Arciere selvaggio",
9)mi appare una schermata dove ci sono le varie informazioni dell'unità. Purtroppo la descrizione di quest'unità è troppo lunga e viene troncata (Screenshot 1)

Nickname: etms51
Server: Arendyll
Browser: Google Chrome v.54.0.2840.99 m, Firefox 50.0
Flash Player version: 23,0,0,207
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768 (fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Lingua: Italiano
Razza: Elfo
Versione gioco: v1.18.7-(f0301c9) (2016-11-23 10:27)

Screenshot:
Immagine 1 => http://prntscr.com/dcvr04
 

Deleted User - 351167

Guest
Basta soffermarsi con il cursore sulla scritta per vederla completa.
 

Deleted User - 351167

Guest
Devi puntare il dito della mano-cursore sulla scritta sotto Arciere Selvaggio e puoi vederla completa.
 

etms51

Utente
mha non mi compare nulla, ecco il video (cambiando anche cookie e cache del browser), ma non cambia nulla, sia il browser google chrome, ma anche il nuovo browser Firefox 50.0 hanno lo stesso comportamento.



Spero che venga risolto, anche provato sul nome Arciere selvaggio ma non appare, mi appare solo la skill, e le varie icone :(
 

Deleted User - 351167

Guest
Capito, il testo non è troncato ma sborda dalla finestra ed è in parte non leggibile. Segnalo il problema, grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima