• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta tetto esplorazioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser121

Guest
uno dei piaceri di questo gioco è il combattimento, al momento ne posso fare uno ogni 2 giorni visti i tempi eccessivamente lunghi di attesa pertanto progongo di fissare un tetto massimo di 24 ore e 2000000 di monete
grazie
 

DeletedUser328

Guest
in alternativa si potrebbe aumentare il numero di esplorazioni contemporanee
es 2 o 3, in modo da non restare bloccati due giorni ad aspettare che termini una singola esporazione
 

DeletedUser121

Guest
scusa ma per me questa non rappresenta una alternativa perchè io preferisco avere ogni giorno una provincia appena esplorata e combattere piuttosto che stare bloccato per 2 o 3 giorni e combatterne 2 o 3 lo stesso giorno quando tutte si sbloccano
 

DeletedUser3

Guest
Ho inoltrato entrambe le richieste, vediamo come saranno le risposte.
 

DeletedUser328

Guest
nabe se non accorciano i tempi ma aumentano le ricerche puoi comunque distanziarle te in modo di averne una ogni tot ore o giorni
 

DeletedUser3

Guest
Dagli sviluppatori: Questo tipo di modifica richiede parecchie modifiche al bilanciamento del gioco, permettere ai giocatori di esplorare oltre ad un certo limite richiede anche una modifica del tipo di truppe presenti nelle province o delle risorse richieste per negoziare. Faremo del nostro meglio per analizzare la situazione ma non promettiamo nulla.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima