• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

TOMO DEI SEGRETI

DeletedUser665

Guest
livello 3
19/250
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1989

Guest
livello 1 (ho letto che non conviene ampliarla, anzi non conveniva proprio farla per rapporto punti investiti + spazio occupato/benefici, ma ormai ce l'ho)
 

DeletedUser665

Guest
livello 1 (ho letto che non conviene ampliarla, anzi non conveniva proprio farla per rapporto punti investiti + spazio occupato/benefici, ma ormai ce l'ho)
concordo! se lo si possiede, conviene lasciarlo così... quanto meno dà un punto conoscenza
 

DeletedUser1989

Guest
mi riferivo ai punti conoscenza necessari per ampliarla. Sono stato fortunato ad avere subito le rune per costruirlo (nuovo nel gioco) ho visto successivamente che non era conveniente, tirarlo via ora come ora mi spiace.
 

DeletedUser855

Guest
mi riferivo ai punti conoscenza necessari per ampliarla. Sono stato fortunato ad avere subito le rune per costruirlo (nuovo nel gioco) ho visto successivamente che non era conveniente, tirarlo via ora come ora mi spiace.
certo per noi sono nuove da tre mesi credo e i frammenti si dividono
a te avendo solo 2 tutti sono per quelle siamo sempre noi a pagare i errori dei sviluppatori quelli piu grandi che giocano da tanto per trovare un frammento ci vogliono 3 giorni di esploratore comprare la provincia perche non si puo combattere e se sei fortunato ne trovi uno di quelli che ti possono servire uno su 12 meraviglie che credimi ti ci vogliono 20 province per trovare il frammento che cercavi poi che e una scheggia non importa.
tanto come un grande moderatore butto fuori questa quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare si ma se tutto il mondo crolla su di te tu se rimani sotto ne se il duro sei un sucida. e ancora che difendiamo i sviluppatori? si la mettono tutta ora ma per rimediare ai loro errori quindi cerchiamo di far esprimere i giocatori senza attaccare se una squadra sviluppatori comete errori cosi banali e credo giusto che io dico cambi lavoro e fai venire gente competente. perche non lo fanno per il nome ma per guadagnio sule spalle di gente che poi non deve neanche lamentarsi?
 

Uragano76

Guest
Scusate se mi intrometto..... ascoltate il maestro Gratis per le meraviglie ve dò un consiglio da amico ;) è il numero 1 nel settore :D:rolleyes:
 

DeletedUser855

Guest
Scusate se mi intrometto..... ascoltate il maestro Gratis per le meraviglie ve dò un consiglio da amico ;) è il numero 1 nel settore :D:rolleyes:
gia tutti che puntavano al punteggio volare li tra i primi per cosa? e daie con armerie un slot era di 2 giorni credo a che serve? le meraviglie con il loro poco ci aiutano anche 2 vi invito a tutti belli e brutti di avere sale di montagna nani e gilda dell commercio questa ultima vi aiuta tanto anche con i portali e credete 30% in piu di produzione non e poco, poi quelle che vi danno unita con questo errore dei sviluppatori di far costroire unita speciali nella caserma intanto avrete una produzione in piu di quelli regolari.
che poi questa decisioni di fare un edificio per unita e espandere quello per poi ocupare on slot della caserma e tutta altra discussione da fare con i nostri premio nobel di sviluppatori
 

DeletedUser665

Guest
io credo che il gioco di chi è molto avanti sia sostanzialmente diverso da chi è molto più in dietro (tipo me che sono a metà del capitolo nani)... quindi immagino che ognuno abbia sostanziali differenti esigenze... inoltre i giocatori "premium" hanno obiettivi, richieste e legittime obiezioni che un giocatore "non premium" non ha, ma soprattutto non ha neanche la pretesa di avere... quindi credo che ognuno abbia consigli giusti per alcuni e non per altri. Buon gioco a tutti!

Per quanto riguarda il tomo dei segreti il "punto" a cui io facevo riferimento era quello che il tomo ti dà, non ai punti che guadagni quando aiuti gli altri... in cui vale la pena impegnarsi solo se si mantiene la prima posizione...questo è un altro discorso.
Poi è ovvio che ognuno in base al gioco che fa sceglie quali meraviglie costruire e quali no: ad esempio, il tomo io l'ho costruito per avere IL punto conoscenza extra ogni 24h
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
io il tomo ce l'ho a livello 6 ed onestamente lo sto ancora sviluppando solo per non far sprecare i punti a tutti coloro che hanno investito ma secondo me l'investimento rispetto ai benefici non lo rendono per niente appetibile meglio puntare sulle altre meraviglie (Gilda in primis visto che negoziare ora è quasi un obbligo)
 

Zievatron

Utente attivo
Tomo dei Segreti

11-05-2017 L1 13/140

Se vi interessano i premi, siete sempre i benvenuti. :)
Con questa meraviglia, però, non sono disponibile ad effettuare scambi di punti.
 

DeletedUser2549

Guest
io l'ho appena messo, ma dove posso vedere le ricompense che da ai vari livelli?
 

DeletedUser1793

Guest
Tomo dei segreti
INIZIO 23/11 L. 4 - 0/300
AGGIORNAMENTO 25/11 L. 4 - 6/300


Tomo dei segreti
INIZIO 31/11 L. 3 - 0/250
AGGIORNAMENTO 31/11 L. 3 - 0/250
Tomo dei segreti
INIZIO 13/10 L. 2 - 0/198
AGGIORNAMENTO 20/10 L. 2 - 71/198

Tomo dei segreti
INIZIO 04/09 L. 1 - 0/140
AGGIORNAMENTO 06/09 L. 1 - 4/140
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Tomo dei segreti
L. 8 - 452/470

Ancora PC e rune disponibili!
 

DeletedUser1793

Guest
Tomo dei segreti
L. 9 - 465/510

Ancora qualche PC e rune disponibili!
 

DeletedUser4011

Guest
Buonasera, ho sbloccato la ricerca del tomo dei segreti ma negli edifici non c’è da nessuna parte, dove lo trovo?
 
In cima