• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tornei come le province

DeletedUser573

Guest
a dimostrazione che il gioco è notevolmente peggiorato si evince dal fatto che per conquistare una provincia nel torneo, ho dovuto negoziare tutte le battaglie. Allora mi chiedo: a cosa servono i guerrieri?
 

DeletedUser1793

Guest
Io ho finito l'ultima provincia del torneo poco fa. E ho negoziato in totale tre incontri nell'ultima.

Ammetto che prima dell'aggiornamento truppe non ho fatto un solo torneo perchè non m'interessava, ma adesso devo pur perdere il mio tempo su quelli visto che per combattere nelle province normali mi servirebbe almeno un plotone in più. :p

Però per me i tornei sono ancora fattibili.. o almeno questo lo era.
 

DeletedUser573

Guest
Io ho finito l'ultima provincia del torneo poco fa. E ho negoziato in totale tre incontri nell'ultima.

Ammetto che prima dell'aggiornamento truppe non ho fatto un solo torneo perchè non m'interessava, ma adesso devo pur perdere il mio tempo su quelli visto che per combattere nelle province normali mi servirebbe almeno un plotone in più. :p

Però per me i tornei sono ancora fattibili.
All'ultimo torneo che ho partecipato ho solo combattuto senza spendere un bene. Stavolta è andata diversamente. Sono combattuta tra lasciare o continuare. Chissà come andrà ma in un modo o nell'altro vincerò io.
 

DeletedUser468

Guest
certo che prima l'esercito non brillava per forza, ma con le giuste scelte si riusciva ad avanzare... specialmente nei tornei.
Adesso l'esercito è buono solo per pettinare le bambole
magari avessimo le bambole.
non riesce a venire a capo con queste battaglie. il gioco è notevolmente peggiorato
 

DeletedUser468

Guest
a dimostrazione che il gioco è notevolmente peggiorato si evince dal fatto che per conquistare una provincia nel torneo, ho dovuto negoziare tutte le battaglie. Allora mi chiedo: a cosa servono i guerrieri?
e chi lo sa ? io ho anche i droni, i nuovi maghi e i cannonieri. ma non servono ad una cippa.
gli unici che servivano, nel profilo umano, erano i maghi e paladini, ma sono stati drasticamente indeboliti. una vera truffa
 

DeletedUser573

Guest
e chi lo sa ? io ho anche i droni, i nuovi maghi e i cannonieri. ma non servono ad una cippa.
gli unici che servivano, nel profilo umano, erano i maghi e paladini, ma sono stati drasticamente indeboliti. una vera truffa
aspettiamo il nuovo aggiornamento. Per il momento ho eliminato quasi tutte le mie truppe dal momento che quelle che arriveranno (dicono loro) successivamente saranno più aggressive. Per il momento, non generando guerrieri, ho solo notato un vistoso aumento di materiali.
 

lux123

Utente attivo
premetto che nelle provincie per le battaglie da un certo livello sono impossibili ma per i tornei no,ho appena vinto il torneo assi e ho contrattato pochissime volte solo quelle ultima stella lontane dalla mia città e solo quelle con l'esercito di maggioranza composto da orchi generale2 quindi non trovo giusto dire che non serve produrre guerrieri almeno per i tornei
 

DeletedUser573

Guest
premetto che nelle provincie per le battaglie da un certo livello sono impossibili ma per i tornei no,ho appena vinto il torneo assi e ho contrattato pochissime volte solo quelle ultima stella lontane dalla mia città e solo quelle con l'esercito di maggioranza composto da orchi generale2 quindi non trovo giusto dire che non serve produrre guerrieri almeno per i tornei
Tutto dipende dalla provincia che vuoi conquistare, se è molto distante dalla tua troverai notevoli difficoltà anche nei tornei.
 

DeletedUser713

Guest
ma no camillabellina non è la lontananza ma il numero di stelle della provincia/torneo che da la difficoltà e sono difficili dalla 4 stella in poi non prima
 
In cima