• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Tornei per compagnie

Ti piace l'idea di introdurre dei Tornei destinati alle Compagnie?

  • si

    Voti: 15 88,2%
  • no

    Voti: 2 11,8%

  • Votanti totali
    17

DeletedUser887

Guest
A questo punto del gioco penso sia venuto il momento di movimentarne lo svolgimento senza alterarne la filosofia. A mio parere si potrebbe pensare ad una sorta di tornei, a cadenza settimanale o mensile, in cui le compagnie si confrontano fra di loro a seconda del punteggio ottenuto (per evitare sperequazioni tra compagnie molto forti e meno forti). La competizione, che potrebbe durare ad esempio una setitmana) potrebbe riguardare vari obiettivi: ad esempio chi riesce a conquistare più province in una settimana, oppure chi riesce a salire di più livelli nelle Grandi Meraviglie, ect.
Si potrebbero concepire delle ricompense per le due/tre migliori compagnie di ogni torneo. I tornei sarebbero suddivisi a seconda dei livelli di punteggio delle Compagnie. e così via.
Ogni altro suggerimento o critica è gradito !!!
 

DeletedUser3

Guest
Ho spostato la discussione in discussioni, vi chiedo gentilmente di utilizzare la sezione idee e suggerimenti solo per fare proposte di idee agli sviluppatori (come scritto nel giuda), e non per discutere tra giocatori.

Comunque buona pensata, una volta definita l'idea potete proporla nell'apposita sezione.
 

DeletedUser66

Guest
Sono assolutamente d'accordo con l'idea e la trovo un'ottima proposta.
Stabilirei però di evitare che gli scontri tra compagnie si basino su obiettivi facilmente raggiungibili comprando diamanti (come l'upgrade delle meraviglie) e punterei di più sulla bravura effettiva del singolo player come può essere ad esempio la già citata conquista di province.
 
In cima