• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto tornei

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

venis13

Utente
sono bloccata mi ese questa schermata x le battaglie, ho provato a schierare il mio esercito e a combattere ma sconfitta 3 volte come se nn avessi esercito in campo
Catturagggggggggggg.JPG
 

DeletedUser273

Guest
anche a me succede. è da un'ora che entro e riesco e niente sempre 999
 

Drusus

Guest
è un bug sì, è capitato a molti temo, spero lo sistemin, cmq in genere io faccio così: mi scollego e ricollego, se persiste, provo ad aprire una provincia normale e schiero le truppe poi mi ritiro e riprovo con il torneo... in genere si schioda :)
 

DeletedUser3

Guest
Ricaricare ed effettuare la pulizia di cache e cookie solitamente risolve questo problema.
 

Drusus

Guest
Ricaricare ed effettuare la pulizia di cache e cookie solitamente risolve questo problema.

A me capita solo ogni tanto quando scelgo la provincia col torneo dalla lista specifica, quella che si apre dall'icona della tenda del torneo nella schermata mappa.. spero di essermi spiegato, ebbene, quando me lo fa, io esco dalla schermata di disposizoine delle truppe, quindi la mappa resta centrata sulla provincia col torneo, quindi la seleziono dalla mappa et voilà problema risolto :) sempre
 

DeletedUser887

Guest
faccio anch'io così drusus, ma spesso continua a uscire questo satanico 999. Che il diavol oci abbia messo la coda, qui su Elvenar???
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima