• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Torneo "zona franca"

DeletedUser1530

Guest
Sarebbe bello avere un torneo parallelo a quello attuale con truppe e risorse uguali per tutti... per vedere chi veramente sa combattere oltre che spendere diamanti... in molti sarebbero felici di questo... e questi molti un giorno potrebbero spendere diamanti per migliorare la città... così sarebbe felice anche la Inno... e così saremmo felici tutti....
 

DeletedUser1530

Guest
Bravo Rendax. vediamo se certuni sono più bravi con i fatti che col bancomat :)

Voglio precisare che non critico chi usa i diamanti, anch'io lo faccio. Quello che vorrei è un torneo aggiuntivo in cui tutti ma proprio tutti abbiano la possibilità di dimostrare la loro abilità nel combattimento. Sono convinto che molti giocatori che non possono/vogliono usare diamanti siano stati "costretti" a diventare abili in tal senso per poter avanzare col gioco. Questi giocatori IMO meritano un luogo dove misurare questa abilità e magari ricevere qualche premio.
 

DeletedUser1530

Guest
questa idea mi piace tantissimo!!!!
Io l'ho pensata così:
I giocatori possono partecipare come spettatori o come combattenti.
I combattenti ricevono tutti le stesse truppe. Ovviamente non sono conteggiati i bonus derivanti dalle loro meraviglie.
I combattenti combattono tra di loro in modo analogo all'attuale torneo.
Gli spettatori possono scommettere diamanti sui loro combattenti preferiti.
Finiti gli incontri, i combattenti ricevono un premio (punti conoscenza e cimeli) in base alla classifica.
Gli spettatori incassano le eventuali scommesse vinte.
Tempo totale 1 ora. Divertimento assicurato per tutti.
 

DeletedUser2419

Guest
Bella idea, tutti i player possono farsi un bagaglio di cultura su come affrontare i combattimenti, bisogna vedere se è attuabile :)
 

DeletedUser1530

Guest
L'implementazione non dovrebbe essere difficile dal punto di vista tecnico. Credo sia sufficiente modificare leggermente il codice degli attuali tornei.
La possibilità di vedere in azione i combattenti esperti sarebbe di grande aiuto per chi vuole imparare a combattere.
L'unico problema potrebbe arrivare dallo spirito competitivo dei giocatori che potrebbe portare a duelli all'ultimo sangue e faide infinite... ma, mi chiedo, sarebbe veramente un problema? :)
 

DeletedUser2419

Guest
Be considerando che più si avanza nel gioco più ci si gira i pollici, vedere scontri accaniti può essere una distrazione :))) :)))
 
In cima