• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Trovare le province - 141

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1267

Guest
Oggi stavo riflettendo sulla possibilità di mettere alle province oltre la dicitura (esempio) marmo e quanti cimeli si son fatti, esempio 2/8, anche le coordinate a cui si trovano (x,y); ovviamente per fare ciò va determinato il centro del mondo. E vi chiederete a cosa potrebbe servire? qui viene la vera idea! Aggiungendo un pulsante vicino a quelli per tornare al proprio villaggio, centrare la mappa o vedere l'esplorazione in corso, si potrebbe mettere la possibilità di inserire le coordinate della provincia che si cerca e trovarcisi subito.
Io attualmente ho ancora esplorato poco e non mi perdo, ma immagino che più si va in grande e più complicato sia.

Che ne pensate?è un'idea già detta?è un'idea pessima? son curiosa di sapere ;)
 

DeletedUser66

Guest
Si, è un'idea già ampiamente discussa tempo fa, quando ancora questa sezione per le nuove idee non era stata aperta, quindi hai comunque fatto bene a riproporla.
E' una buona idea quella di mettere delle coordinate alla mappa, ma non so quanto sia fattibile (informaticamente parlando intendo), dipende tutto da come è stata creata la mappa perché in certi casi non è una modifica da poco. Ad ogni modo noi possiamo fare un tentativo ed io te l'appoggio senz'altro :)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Si, è un'idea già proposta. In un futuro si potrebbe inoltrare.
 

gianpierus

Guest
scusate l'off-topic ma mi riferisco sempre a cordinate. Faccio riferimento sempre ad un gioco della innogames tribal wars 2 dove si potrebbe inoltrare una idea di trovare altri player del mondo arendyll tramite le cordinate x e y e kissa per scambiare risorse beni o materiali.

cia cia
 

DeletedUser3

Guest
E' ora possibile localizzare un altro giocatore visitandolo e poi recandosi sulla mappa del mondo, in quel momento si visualizzerà una freccia indicante dove si trova la propria città.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima