• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

ultimo albero

puchu

Nuovo utente
non posso finire l'evento perchè non ho più province da sbloccare, e gli orchi sono ancora lontani... C'è qualcosa che posso fare?
 

jaja

Nuovo utente
Buongiornooo ....:( chiedo aiuto per favore ...io ho un problema !!! ho un blackout mentale ...non riesco capire cosa devo fare nella missione numero 16...
che mi dice : ricerca una tecnologia 16. ricerca 1 tecnologia - 1 Produzione Magica
:oops:....Grazieeee
 

Giusy68

Utente attivo
Uhmm .. devi completare una ricerca ? .. sai , una cosa del genere :

upload_2017-6-19_10-55-59.png


inserire i PC fino ad arrivare da 18 a 41 , ed attivare la tecnologia .. una tecnologia qualsiasi :)
 

jaja

Nuovo utente
Giusy68 .....ha..se e per quello io già fato due ..completate e nulla ..forse e meglio che scrivo assistenza e chiedo loro una verifica …prima mi se blocca gioco per 24h ,ora questo …uffffiiii

Intatto grazie mille gentilissima ...:)
 

DeletedUser1411

Guest
daiiii ragazzi....ci sono riuscita io, imbranata come sono negli eventi, per voi altri non dovrebbe essere un problema :):):):):):);););););););)
 

DeletedUser1411

Guest
negoziare si può sempre, Prim. ovviamente bisogna avere tanti beni ed è quello che ho fatto io. mai messo così tante offerte sul mercato e mai prese cosi' tante per finire un evento :eek::eek::eek::eek:
 

puchu

Nuovo utente
negoziare si può sempre, Prim. ovviamente bisogna avere tanti beni ed è quello che ho fatto io. mai messo così tante offerte sul mercato e mai prese cosi' tante per finire un evento :eek::eek::eek::eek:
negoziare non si può, perchè dopo l'11mo anello, oltre ai beni vogliono anche gli orchi, prodotti dalle armerie di livello superiore a 20, che mi si sbloccano tra un bel po'... in sostanza mancano poche ore e io non ho ancora finito le fate... sigh **
 
In cima