• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Un matrimonio a San Valentino

Vallabibi

Utente attivo
bello, bellissimo, super bello! Questo evento mi è piaciuto assai, missioni fattibili con un minimo di organizzazione e di spazio, non mi ha bloccato le ricerche e mi sono veramente divertita a leggere di questo matrimonio similcomico :D
però vogliamo parlare dell'espressione in viso del povero Burukbrak al caricamento del gioco??? Pare che i suoi occhi chiedano aiuto, vi prego facciamo qualcosa per liberarlo dal suo supplizio!o_O:D
 

DeletedUser1793

Guest
Qualcuno mi fa un riassunto della storia di questo matrimonio? Io mi sono collegata spesso dal cel e non ho avuto modo di seguirla per bene.. :D

rIIK7qF.png


Per le missioni, stavolta erano più fattibili.. tranne i 20 incontri dell'ultima, ma non si può avere tutto. E poi si sa che l'amore è anche sofferenza. :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Salve buon gioco
Nel sito di PrimRoseSylvia, (grazie Sylvia per il grande lavoro che fai per tutta la comunità ), si legge nelle missione di BurukBrak nei punti 49-51 vedi in questo collegamento al sito:
https://burukbrakegaelagil.blogspot.it/p/missioni-giornaliere.html

ottieni una enorme somma di marmo* - 1 p.c.
ottieni una enorme somma di acciaio* - 1 frammento di runa
ottieni una enorme somma di assi* - 1 cimelio elisir + 10.000 monete

Visto che questo gioco si basa essenzialmente sull' avere le manifatture potenziate io ho gli assi, come faccio ha produrre o acquistare roba visto che ora sto creando i materiali al punto 48 dove mi chiede 37000 materiali
Se mi dovesse chiedere 37000 di marmo e 37000 d' acciaio certamente non mi basta tutti i soldi e materiali che ho per acquistare tutta questa merce speriamo che chi ha fatto questo gioco abbia pensato che noi abbiamo solo manifatture potenziate e non altro (come indica tutte le guide del gioco o i stessi anziani del gioco )
Io per creare i materiali da 3 o 9 ore , vedi missione 40 e 41, ho inserito 2 manifatture di ferro e 2 di marmo ma sono solo livello 1 che poi quando non mi serve più smantello perché abbiamo sempre uno spazio limitato

Conoscete quanti materiali chiede nelle missioni 49,50,51 io sono alla fine dei Nani
Ringrazio in anticipo tutti
ciao buon gioco

ORE 23, 30 RISOLTO, la risposta è:
Vedete il messaggio 27 qui sotto ---- mi ha chiesto 2170 per ogni tipo di materiale
 
Ultima modifica di un moderatore:

halx

Guest
Qualcuno mi fa un riassunto della storia di questo matrimonio? Io mi sono collegata spesso dal cel e non ho avuto modo di seguirla per bene.. :D

Per le missioni, stavolta erano più fattibili.. tranne i 20 incontri dell'ultima, ma non si può avere tutto. E poi si sa che l'amore è anche sofferenza. :rolleyes:

Ciao Lucrezia, mi dispiace io non leggo le trame quando passano i vari personaggi ciao buon Gioco
 

DeletedUser1793

Guest
[..]ottieni una enorme somma di marmo* - 1 p.c.
ottieni una enorme somma di acciaio* - 1 frammento di runa
ottieni una enorme somma di assi* - 1 cimelio elisir + 10.000 monete

Visto che questo gioco si basa essenzialmente sull' avere le manifatture potenziate io ho gli assi, come faccio ha produrre o acquistare roba visto che ora sto creando i materiali al punto 48 dove mi chiede 37000 materiali
Se mi dovesse chiedere 37000 di marmo e 37000 d' acciaio certamente non mi basta tutti i soldi e materiali che ho per acquistare tutta questa merce speriamo che chi ha fatto questo gioco abbia pensato che noi abbiamo solo manifatture potenziate e non altro (come indica tutte le guide del gioco o i stessi anziani del gioco )
Io per creare i materiali da 3 o 9 ore , vedi missione 40 e 41, ho inserito 2 manifatture di ferro e 2 di marmo ma sono solo livello 1 che poi quando non mi serve più smantello perché abbiamo sempre uno spazio limitato

Conoscete quanti materiali chiede nelle missioni 49,50,51 io sono alla fine dei Nani
Ringrazio in anticipo tutti
ciao buon gioco
Sicuramente qualcuno potrà dirti quanti beni ti chiederà, ma a naso saranno sui 4000. Ovviamente non ti basteranno monete e materiali dal grossista e nemmeno eventuali altre manifatture.. per questo esiste il commerciante. Metti qualche offerta se già non ce ne sono di presenti. :)
 

halx

Guest
Ciao Lucrezia buon gioco, sono 4 giorni che cerco il marmo lo preso tutto in modo empirico, devo acquistare altro materiale per lo scambio devo comprare elisir, cristallo e ferro per prendere il marmo io produco Assi, Pergamene, Polvere magica qui nella mia zona sembra che tutti abbiamo Assi e polvere magica , poi ho un mercato fiorente da 10- 15 fogli o pagine da visionare, ci sono giorni che il marmo non si vede mai, ora non lo so qui dentro questa nuova compagnia sono entrato domenica/lunedi scorsa dentro la nostra ex compagnia formata da 18 giocatori giocavamo solo in 7 cosi siamo tutti entrati qui in questa compagnia
Ho una grande quantità di scorta di marmo 75 mila e 76 mila di ferro che ho trovato in tanti giorni potrei passarlo ad un amico poi me lo restituisce ? sembra che nessuno collabora , almeno nella vecchia compagnia, qui non lo so sono entrato domenica notte dopo 1, poi vedremo il da farsi una volta che arriva il nodo al pettine

Ciao grazie buon gioco scusa che ho postato i miei problemi


Il nodo al pettine è passato ora mi ha chiesto 2170 di materiali per ogni tipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1793

Guest
Halx, se tu fossi in zona, te lo darei io il marmo, anche se produco acciaio! :D Ma per dirti che capisco che ci siano posti nella mappa dove è più difficile che in altri. Però la compagnia dovrebbe aiutarti come tu aiuti gli altri: altrimenti che senso ha giocare in una compagnia piuttosto che da soli?

Spero che troverai velocemente i beni che ti servono. E non devi scusarti di niente. :)
 

halx

Guest
Ciao buon gioco , salve Lucrezia come dicevo su, posso visionare 15 pagine di commercio non mi sembra poche pagine, sono alla fine dei nani

Cattura2.JPG



ma è aperto anche lo scrigno dell' Elfi, cosi sono aperte parecchie province dove il mercato è molto fiorente

Cattura3.JPG


Nonostante questo alcuni mercati non ci sono proprio tra cui il marmo, ieri dentro l'inventario ho trovato il mercante viaggiatore che produce marmo e ferro cosi lo messo dentro, ora quando va via i nani se spazio permette con le fate inserirò marmo e ferro anche uno e uno poi vedo come gestire al meglio lo spazio mi serve anche molta cultura, molti vicini mi aiuta oltre i miei compagni logicamente
Ciao grazie buon gioco
 

DeletedUser1793

Guest
Se hai scoperto molte province, se i tuoi vicini e compagni ti aiutano.. allora non ho capito il tuo problema. Anche da me c'è poco mercato di assi, ma se metto io le offerte, lo trovo! E probabilmente succede anche a te.. quindi? :confused:
 

halx

Guest
Ciao Lucrezia buon gioco, forse il motivo è nascosto che siamo in molti che siamo con i nani e per costruire le fibbie o altro serve proprio il marmo e ferro, si lo trovo ma devo acquistare il ferro per acquistare/scambiare il marmo se si trova
Oppure il marmo rende meno come produzione per questo c'è più richiesta ma misteri del gioco
Ciao grazie buon gioco
 

DeletedUser1793

Guest
Una delle cose che secondo me può incidere sulla mancanza di marmo per te e di assi per me, può essere il fatto che non ci sono molti produttori attivi con quei bonus nelle province intorno a noi. Non ci resta che espanderci un altro po' e sperare.. :p
 

halx

Guest
Ciao Lucrezia buon gioco, vedi come dentro la tua compagnia siete in 4 persone 3 avete l' acciaio, anche noi in 19 membri il 70% facciamo assi e polvere magica, noi in 7 siamo usciti dalla vecchia compagnia " i Predatori " perché l' Arcimago e altri superiori non giocavano più, ero stato invitato dicembre scorso dal nostro nuovo Arcimago cosi abbiamo approfittato sia che ci prendeva tutti in blocco nel bene e nel male ( il + grande ero io con 47000 punti circa, ora sono arrivato su i 55000 punti) siamo entrati il 17 del mese scorso, detto tra noi, abbiamo anche approfittato perché è una compagnia che si piazza al 125 posto + o - contro il 360esimo posto della vecchia compagnia dove eravamo in 19/22 giocatori

Riprendendo il discorso , vedo che sei molto grande pertanto avrai aperto molte province, sei vicino o dentro i stregoni e draghi, per me sono divisi male nella mappa possibile che con 200 province aperte hai problemi d' assi, noi in 19 giocatori abbiamo problemi con il marmo io ora sto aprendo la 199 esima provincia il mercato certo non mi manca

Cattura.JPG


e ancora devo entrare alle fate sono arrivato agli esploratori prima delle fate , se la mappa era divisa bene come trovi il ferro devi trovare il marmo oppure il legno in eguale misura invece dentro i mercati si trova quello e non altro
Comunque oggi mi è capitata una buona occasione 20000 pezzi di marmo per 20000 di ferro e altri 20000 per l' assi sono rimasto senza assi ma tanto li produco e alle fate ho visto che serve poco l'assi serve di più la polvere magica
ciao grazie buon gioco
 

DeletedUser3305

Guest
Ciao Lucrezia buon gioco, vedi come dentro la tua compagnia siete in 4 persone 3 avete l' acciaio, anche noi in 19 membri il 70% facciamo assi e polvere magica, noi in 7 siamo usciti dalla vecchia compagnia " i Predatori " perché l' Arcimago e altri superiori non giocavano più, ero stato invitato dicembre scorso dal nostro nuovo Arcimago cosi abbiamo approfittato sia che ci prendeva tutti in blocco nel bene e nel male ( il + grande ero io con 47000 punti circa, ora sono arrivato su i 55000 punti) siamo entrati il 17 del mese scorso, detto tra noi, abbiamo anche approfittato perché è una compagnia che si piazza al 125 posto + o - contro il 360esimo posto della vecchia compagnia dove eravamo in 19/22 giocatori

Riprendendo il discorso , vedo che sei molto grande pertanto avrai aperto molte province, sei vicino o dentro i stregoni e draghi, per me sono divisi male nella mappa possibile che con 200 province aperte hai problemi d' assi, noi in 19 giocatori abbiamo problemi con il marmo io ora sto aprendo la 199 esima provincia il mercato certo non mi manca

Visualizza allegato 4783

e ancora devo entrare alle fate sono arrivato agli esploratori prima delle fate , se la mappa era divisa bene come trovi il ferro devi trovare il marmo oppure il legno in eguale misura invece dentro i mercati si trova quello e non altro
Comunque oggi mi è capitata una buona occasione 20000 pezzi di marmo per 20000 di ferro e altri 20000 per l' assi sono rimasto senza assi ma tanto li produco e alle fate ho visto che serve poco l'assi serve di più la polvere magica
ciao grazie buon gioco
Il problema è che dentro alla mappa vi sono tantissimi giocatori inattivi. Era stata fatta una proposta l'autunno scorso per spostare a bordo mappa i giocatori inattivi, in modo tanle che i giocatori attivi avessero tanti vicini con cui commerciare, e l'idea era stata inoltrata ed anche accettata. Pare comunque che stia facendo la stessa fine dell'aiuto del vicinato. Non si è sentito piu' niente!!!
 

halx

Guest
Ciao salve buon gioco, io passo tutti i giorni presso i miei 200 circa vicini per l' aiuto del vicinato e moltissimi di loro mi corrispondono l' aiuto, tanto è vero che nel mercato ci sono tantissime pagine da sfogliare 12-15 cosi il mercato è fiorente, ma ci sono giorni interi non si trova alcuni beni, altri beni non manca mai come la polvere magica e nessuno la vuole in scambio, avevo messo commercio 3 stelle polvere magica per marmo dopo 3 giorni lo ritirata, io al cambio penso per i piccoli giocatori massimo inserisco 202 di polvere per 3200 di marmo perché moltissimi vicini sono + piccoli di me, ci sono giocatori grandi offre unica soluzione minimo 70000 pezzi anche questi bloccano le vendite , anche io che sono mediano non posso acquistare un blocco del genere, era più logico avere + spazio e produrre tutto noi, se si acquista al mercante quello è solo un ladro poca merce e costi che si lievita ad ogni acquisto, doveva essere un prezzo fisso come il vero commercio
ciao grazie buon gioco e buona domenica
 

halx

Guest
Perché a molti giocatori non piacciono le offerte tra ere diverse. Già che le metti a 3 stelle è un punto a tuo favore, ma scommetti se metti stessa era hai più possibilità di vedertele prese?
Ciao buon gioco, moltissime volte anche la stessa era è impossibile trovare quello che serve ad esempio il cristallo per pergamene o seta , per fortuna mi collego al computer spesso e vedo sempre l'offerte che sono in commercio cosi prende anche quelle che costa moltissimo con le tasse del commerciante sopra, come detto era meglio avere + spazio per costruire tutto noi , visto che poi serve per ogni gioco come quello che inizia domani "In Compagnia" ci sono anteprime del gioco nel tuo blog non c'è nulla da sapere per il gioco che inizia domani
Mille grazie per il lavoro che fai con l' anteprime come dell' ultimo gioco semplifichi molto la nostra vita grazie buon gioco
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ti prego non ti offendere, ma non ho capito un tubo di quello che mi stai chiedendo; manca troppa punteggiatura e non capisco se le tue sono domande o affermazioni :(
 

halx

Guest
Ciao buon gioco , no scusa Tu PrimroseSylvia , perché ho poca scuola, e quella poca e molto ma molto lontana sono lontano dai banchi scolastici + di 50 anni fa, dove feci la 3 media serale, come puoi immaginare dopo 10-12 ore di lavoro si impara poco o nulla, io sono tra l' ultimi dove bastava la 5 elementare, da li a poco serviva il diploma della 3 media per prendere la patente o altro, come essere iscritto alla camera di lavoro che ora è l' ufficio di collocamento

Domandavo se avevi delle anteprime per il gioco di domani, perché avevo visto che oggi non c'era ancora nulla nel tuo bellissimo blog

Poi ti ringraziavo per l' ottimo lavoro che porti avanti dentro il tuo blog , portando l' anteprime dei giochi semplifichi moltissimo la nostra vita di giocatori inesperti, grazie buon gioco
 
In cima