• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Un nuovo edificio

AnnaelSidel

Utente attivo
Dunque, riguardo a questo ricordando vecchie proposte mi pare ci fu quella dello Stadio e adesso ho letto da qualche parte quella dell'Ospedale... e non voglio criticare l'utilità di queste proposte anche perchè non ho letto ancora tutta la discussione a riguardo, quindi non sono informato sui fatti... la cosa però mi ha portato a pensare ad un nuovo edificio che a mio parere lo considero "fondamentale!"
Intanto bisogna sempre ricordarsi che "proporre" qualcosa su Elvenar va preso con le molle ed avere un bel airbaig perchè si cozza contro l'Innomuro Tedesco che scusate la battuta... di muri loro se ne intendono...
io guardo avanti a parto già da ora per questo nuovo edificio che dovrebbe venire alla luce in data:
14 Febbraio 2017
che corrisponde alla I di Quaresima ma in modo particolare a San Valentino Martire, data nota a tutti
(i fortunati) come la:
Festa Degli Innamorati

Leggendo le varie, valide, giustificate e motivate lamentele/proteste, sul procedersi del gioco che lascia quell'amaro in bocca stile latte rancido andato a male... io vorrei far notare che su Elvenar esiste anche un'altro gravissimo problema (almeno lo è per me) che è quello che non si becca un elfa manco a pagarla 10.000 diamanti... ma neppure se di notte vai in giro per i boschi con una Lampara ad Acetilene trovi un elfa che ti cade nella rete... di cash ne ho già messi abbastanza per questa "speranza" rendendo bella e piacevole la mia città elfica che dovrebbe "invogliare" un elfa a prenderci casa anche perchè noi elfi non abbiamo il valore del denaro, quindi non ci sono nei mutui nei affitti... basti che vieni a casa mia con vitto alloggio gratis... si ci sarebbero 2 elfette figlie di cui prendersi cura... ma garantisco che non sono elfe guerriere, sono peggio!
tirar su elfe femmine non è facile... io son elfo "perfetto" in ogni mia arte, ma sono limitato e non capisco na mazza sull'arte del make up... per non entrare nei dettagli sugli altri pensieri legati dal "vasto" universo femminile...

Per ovviare a questo "serissimo" problema io lancio la proposta di edificio:
Agenzia Matrimoniale

Requisiti:
NON è necessario sbloccare la relativa tecnologia nell'albero delle ricerche e avere le risorse necessarie.
NON sarà necessario collegarla al Municipio.
NON può essere ne venduta ne ricostruita.

Essendo lo "spazio vitale cittadino" un problema, direi che andrà ad occupare un 2x2; ma anche 1x1 può bastare.

Bisogna essere "single" ma sarà disponibile fare una spunta sulla voce:
vivo una relazione aperta
così almeno qualcuno mi spiegherà che significa sta cosa...

Quando si clicca si accederà ad una finestra dove verranno mostrati:
  • I progressi nelle proposte matrimoniali.
  • La biblioteca delle Elfe o Elfi che sono Single (lista disponibile) e cliccando sui loro profili si potrà vedere una scheda dettaglia e tutte le varie informazioni.
In caso di Matrimonio, o convivenza perchè a quanto pare qui su Elvener leggo sempre che siamo tutti belli "stagionati" e dopo una certa età la parola "matrimonio" mette un pensiero in testa; ma qui dipende da svariati fattori... l'edificio dovrà essere abbattuto e al suo posto verrà messo un cartello con la scritta
SE HA LE GAMBE VA
o in alternativa altri cartelli personalizzati dalla coppia di sposi Elvenariani, tipo:
LUI > mi sa che ho rifatto na' cazzata...
LEI > eh si... te la sei cercata...

Propongo; anzi mi propongo come "gestore" di suddetti edifici e dell'intera Agenzia ma non sarò perseguibile dalla legge in caso di fallimenti.
 

DeletedUser1382

Guest
mille mila mi piaceeeeeeeeeee ;) mi hai rallegrato la giornata decisamente... :D
 

DeletedUser2325

Guest
In caso di Matrimonio, o convivenza perchè a quanto pare qui su Elvener leggo sempre che siamo tutti belli "stagionati" e dopo una certa età la parola "matrimonio" mette un pensiero in testa;

Ecco in funzione di questa importantissima riflessione... propongo di modificare il nome dell'edificio in questione

da:
Agenzia matrimoniale
a
Agenzia cuori solitari

Seppure anche questa seconda dicitura mi crei qualche smorfietta disgustata.

A parte questo dettaglio importantissimo, la scrittura è, come sempre, di alto livello. :)
 

DeletedUser1434

Guest
jajajaja Annaelsidel simpaticissimo il tuo scritto, grazie per l' allegra lettura :);)
 
In cima