• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Un saluto a tutti

Vulvio

Guest
Buongiorno a tutti voi, gioco da poco piu di un giorno e ovviamente ancora ne so pochissimo. Per ora mi basta sapere che non e un gioco dove ti "piallano" tutto ... dopo X e Y cerco qualcosa di rilassante , un po come lo era Z l'ultimo gioco che ho giocato ma che ho abbandonato soprattutto a causa degli infiniti bug che invece di risolversi aumentavano .... la prima impressione direi che e abbastanza buona , spero di divertirmi con tutti voi e vi toccherà sopportare le mie domande da niubbo almeno per i primi periodi, ovviamente prima di farle cercherò risposte per conto mio qua nel forum.
Ad Maiora :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser66

Guest
Ciao Vulvio e ben arrivato!
Non ti preoccupare per le domande, ponile anche se c'è già la risposta da qualche parte. A volte rispondere alle stesse domande scoccia, soprattutto quando ci sono discussioni il cui titolo è già la risposta alla tua domanda o è evidente che la risposta sta lì, ma capisco anche che possa risultare difficoltoso andarsi a leggere tutti i post precedenti, soprattutto quando il forum comincia a crescere (che è una questione differente dal player che non si pone nemmeno il problema di andarsi a cercare la risposta....questi si che sarebbero da insultare a volte).
Ti faccio solo notare che non si possono citare giochi non Innogames, quindi arriverà prima o poi qualcuno dello staff a censurarti per darti il benvenuto :D
A parte questo sentiti libero di chiedere tutto quello che ti passa per la testa e se la risposta è già stata data altrove ed è troppo lungo ripeterla qualcuno di passerà il link. ;)

Benvenuto!
 

Vulvio

Guest
Grazie del benvenuto , mi sono autocensurato prima e mi scuso perche non lo sapevo .... ora vado a vedere dove posso porre la prima domanda :)
 

DeletedUser7

Guest
Ciao, e ben arrivato.. non ho fatto in tempo a censurarti :D
Non esitare a fare domande comunque :)
 

DeletedUser8

Guest
Benvenuto! Per qualsiasi domanda, noi siamo qui e ti risponderemo con piacere. :)
 
In cima