• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Una canzone per dire cosa penso

DeletedUser3731

Guest

l'essenza della storia ..il ciclo della vita.. :-D

potendo scegliere di dare voce al mio pensiero sotto forma di musica , senza ombra di dubbio l'atto 4 di questa canzone.. La comprensione della vita..
 
Ultima modifica di un moderatore:

ekat

Utente attivo
molti di noi ci son cresciuti :) e non solo il paroliere è il padre di un mio amico e che dire di vince tempera e ares tavolazzi? :)
 

DeletedUser1434

Guest
s-l225_ondaflex.jpg
Chi ha la mia eta' non potra' non ricordare questa sigla e la pubblicita' dei bambini che saltavano sulla rete :) a me e' particolarmente cara visto che ero uno di loro :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
ekatttt.....un monumento devi fare al papà del tuo amico!!!! io il cd con questa canzone e altri robot e capitani vari ce l'ho in macchina fisso nel lettore...:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1434

Guest
Splendido brano ascoltandolo penso alla storia tra me e mio marito e lo dedico a tutte quelle coppie che come noi sono praticamente cresciute assieme <3
 

DeletedUser1434

Guest
Eccola, dedicatissima canzone a tutti gli svitati del forum ( me compresa) :p:eek::D:p:rolleyes:;)
 

DeletedUser1411

Guest
beh io in primissss....i miei nipoti mi chiamano ZIA MATTA :D:D:D:D
 
In cima