• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta unico magazzino torneo compagnia

DeletedUser3976

Guest
spettabili programmatori se mi posso permettere proporrei la/le seguente/ì, sempreché non siano già state proposte:
nel torneo delle compagnie creare un unico magazzino della compagnia, dove ogni componente deposita le proprie produzioni che potranno vedere e non smistare nei percorsi delle mappe).
creando appositamente 1/2 nuove figure all'interno della compagnia tipo " mago magazziniere o mago organizzatore ", che saranno scelti dall'arcimago, i quali unitamente sempre all'arcimago potranno avere accesso al magazzino unico e smistare le varie produzioni posizionate dai vari componenti la compagnia.
visto che nei precedenti tornei, vuoi chi manca, chi partecipa a singhiozzo, chi deve ancora crescere nella compagnia e x altri svariati motivi , si crea confusione nell'organizzazione del gioco, ringraziandovi anticipatamente, porgo i più sinceri saluti
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera @nibbioxx, innanzitutto ti invito a leggere la discussione principale che si chiama - appunto - "Leggimi" in modo da postare ogni suggerimento nella maniera corretta.
Seconda cosa, per vedere se un'idea è già stata proposte e rifiutata o accettata basta utilizzare la funzione "cerca" in alto a destra.
Inoltre utilizzare la terminologia corretta evita malintesi: un torneo ha le province, un'avventura ha le mappe.
Detto tutto quanto sopra, suggerimenti simili sono già stati proposti e scartati, quindi mi vedo costretta ad archiviare questa discussione.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@nibbioxx non ti devi scusare: tutti abbiamo sbagliato qualcosa, ma se non ti spiegassi dov'è lo sbaglio e/o come evitare sarebbe tutto tempo perso per entrambi ;)
 
In cima