• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

vialetto...

lindal123

Guest
il vialetto è utile per aumentare la cultura ma mi pare sia troppo dispendioso in termini di marmo acciaio e assi; se devo sostituire tutti i sentieri con i vialetti blocco tutto lo sviluppo della città perchè quei 3 materiali vanno tutti in vialetti
voi che ne pensate?
li usate?

un saluto a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848922099

Guest
Di solito si fanno quando ormai quei tre beni eccedono, però non dimenticare che una volta messi il rapporto cultura-prezzo è ottimo! Perché avrai tantissima cultura aggiuntiva e quindi produzioni maggiorate ecc ecc.

Io ti consiglierei di usarli quando sei in una fase avanzata del gioco in cui quei beni che servono ne hai tantissimi.
 

DeletedUser66

Guest
Di solito si fanno quando ormai quei tre beni eccedono, però non dimenticare che una volta messi il rapporto cultura-prezzo è ottimo! Perché avrai tantissima cultura aggiuntiva e quindi produzioni maggiorate ecc ecc.

Io ti consiglierei di usarli quando sei in una fase avanzata del gioco in cui quei beni che servono ne hai tantissimi.


Ottimo consiglio!
Io comunque le ho usate anche prima e ne facevo dei pezzettini alla volta, senza svenarmi. Ha funzionato lo stesso. :)
 
In cima