• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Vicinato

lolokoko

Utente
Salve a tutti!

Mi chiedevo se avete anche voi problemi con il vicinato, mi ritrovo con moltissimi giocatori inattivi e quelli attivi producono quello che produco io, so che il processo di posizioni nella mappa è automatico, ma come fuziona esattamente?
 

Gregoryan

Utente attivo
È del tutto casuale , puoi provare a mettere la spunta su spostamento automatico ,aprendo impostazioni , ingranaggio in basso a destra della schermata di gioco!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Come funzioni esattamente credo che nessuno lo sappia; quello che si sa di sicuro da discussioni passate è che il sistema fa tutta una serie di calcoli, qualcosa tipo i beni che hai intorno per non so quanti anelli usando la tua città come centro, il numero di giocatori presenti, quelli attivi e poi non so cos'altro; alcuni giocatori sono già stati spostati 3 o 4 volte, io una volta soltanto ma mi sono trovata così bene nella mia zona che ho tolto la spunta per lo spostamento :)
 
In cima