• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Visualizzazione Monumento di Prosperità Grande

Uffauffa

Utente attivo
Lo so… come bug, lascia un po’ il tempo che trova. Però c’è… :confused:

- Mondo di gioco: Arendyll ITA
- Nome utente in gioco: Uffauffa
- Browser utilizzato: App versione 1.134.0-9bb4458-256 (it 1.134)
- Sistema operativo: IOS 14.7 (ipad 7^ 2019)
- Descrizione dettagliata dell'errore: la visualizzazione del “Monumento di prosperità grande”, premio per la compagnia che si classifica al terzo posto di una Avventura di Compagnia, quando si sovrappone ad un altro edificio per la sola parte sommitale, la visualizzazione di questa parte invece di rimanere in primo piano, passa in secondo, finendo “sotto” all’edificio cui dovrebbe essere sovrapposta (screen #1). Se invece il monumento si sovrappone all’altro edificio per una parte più grande, la visualizzazione è corretta (screen #2).
- Come dovrebbe essere: la visualizzazione del monumento dovrebbe rimanere completamente in primo piano in tutte le sue parti quando sovrappone altri edifici.
- Ad altri si verifica?: ND
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto, nessuna differenza.
- Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa della città>Monumento di Prosperità grande
- Screen dell'errore:
392B4CB7-D248-4325-8CBA-5688E1EDF714.jpeg


ECEF5FDE-E1F5-4F26-8261-D7A8DC9D2261.jpeg
 

manax

Utente attivo
Ciao UffaUffa, lo fa anche con altri edifici, credo sia stato già segnalato, e penso non ne abbiano ancora tratto un ragno dal buco :)
Se usi la modalità sposta su uno dei due edifici interessati da questo bug, e poi lo rimetti nello stesso posto il bug scompare.
Io alla fine mi sono arreso :)
 

Uffauffa

Utente attivo
Se usi la modalità sposta su uno dei due edifici interessati da questo bug, e poi lo rimetti nello stesso posto il bug scompare.
Ehmmm… no, a dire il vero. Solo per la punta del monumento, non ha importanza quale edificio sposti e riposizioni, sempre sotto l’edificio in secondo piano rimane nascosta. :confused:
Ma come detto, non è un bug del quale farsi una malattia. :)

Edit: ho provato a cercare una segnalazione del problema sia qui che in beta, ma non ho trovato. Magari sarò io ad aver cercato male. Nel caso @Konys archivierà inesorabilmente :D
 

manax

Utente attivo
Scusa UffaUffa, adesso mi sono accorto che la tua immagine viene da app. (perdona, io considero sempre, per egoismo, la versione browser).
Il mio glitch (quello che scompare se sposto l'edificio) è nella versione per PC :)
Cercherò la prossima volta di fare più attenzione alle immagini postate :)
 

Uffauffa

Utente attivo
Figurati manax, "purtroppo" esistono due sistemi di gioco, con caratteristiche differenti.
Comunque, glitch o non glitch, questo errore di visualizzazione è SOLO da app.
Ho provato a spostare il monumento usando pc e non ci sono problemi di visualizzazione:
Untitled-1.jpg


Mentre su app confermo che si vede sempre la cima del monumento sparire sotto l'edificio in secondo piano.
 
In cima