• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

volume musica/sfx - 142

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1418

Guest
Non so se è già stata fatta questa richiesta, ma sarebbe bello poter regolare il volume della musica e degli effetti tra le opzioni.
 

DeletedUser1287

Guest
Per gli effetti son d'accordo, anche se non credo che ci sia un volume, Si potrebbero mettere due opzioni, ovvero che ci siano o meno. Per il volume, perché non lo regoli dal pc?
 

DeletedUser1004

Guest
Per gli effetti son d'accordo, anche se non credo che ci sia un volume, Si potrebbero mettere due opzioni, ovvero che ci siano o meno. Per il volume, perché non lo regoli dal pc?
L'opzione on / off per gli effetti c'è già: basta cliccare sull'autoparlante nella barra degli stumenti (rotella in basso a destra).:) Quanto alla musica condivido la risposta di Tesarion che si può regolare il volume dal PC.;) La musica proposta è gradevole, ma considerate le lunghe attese del gioco, ne consiglierei una dello stesso genere ma un pò più vivace ...giusto per non conciliare troppo ... il sonno!:rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1418

Guest
Perchè magari sto sentendo un'altra musica, e quando vado su Elvenar per fare il mio giro di raccolta o di aiuto e partono gli effetti sonori/musica che sono altissimi e li sentono a 3 palazzi di distanza :)
Non vorrei disabilitarli perchè mi piace sentire quando passo col mouse se effettivamente raccolgo o meno... ma il volume è sempre esagerato.
In altri giochi c'è la possibilità di regolare il volume...
 

DeletedUser1890

Guest
sono anche io per il volume. tirare giù il volume del pc ha come risultato il fatto che non si sente nulla, altrove. in generale il volume dell'applicazione è davvero troppo alto.
 

DeletedUser1890

Guest
Ricordo che il voto deve avvenire attraverso l'apposito sondaggio creato, i commenti inseriti nelle discussioni, seppur interessanti, non verranno conteggiati al fine della votazione.

https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/sondaggio-idee-e-suggerimenti-luglio-2016.2592/

allora fatemi capire. il link che date va sul sondaggio ma c'è scritto di non rispondere lì. si può avere un link dove si possa votare, perchè io proprio non riesco a capire dove andare.
 

DeletedUser3

Guest
Potete votare il sondaggio, ma non rispondere alla discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima