• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Votare l'Arcimago....

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1382

Guest
Ciao a tutti,
vorrei proporre una modifica che penso sia utile... la possibilità di votare l'arcimago e/o deporlo.
Che succede se l'arcimago di una compagnia si stufa di giocare e non nomina un altro arcimago al suo posto? la compagnia resta con un arcimago che è un fantasma... ora non mi sembra ci sia modo di deporlo... questo è un problema perchè l'unica chance è fondare una nuova compagnia. E non è proprio bella come cosa... basterebbe poterlo votare periodicamente. Se l'arcimago è attivo e ben voluto dalla compagnia lo si vota, se non è attivo c'è possibilità di lasciar decadere il suo titolo a fine mandato e iniziare le votazioni per il nuovo. Alla votazione potrebbero partecipare tutti i membri, ma anche solo i maghi...
Che ne dite?
Un saluto a tutti
 

Deleted User - 848922099

Guest
In questi casi non è ancora previsto un reintegro di un nuovo arcimago (se il vecchio è inattivo da tempo), basta contattare il supporto e provvederemo a risolvere la situazione nel migliore dei modi.

Non credo si possa votare. Non è un'idea fattibile, però grazie .
 

DeletedUser1275

Guest
Perchè contattare il supporto. Lasciate decidere a noi con la votazione che consiglia Stacy. Non so se il fondatore della compagnia può passare lo scettro, ma ammettiamo che per un periodo di tempo non possa partecipare assiduamente, potrebbe passare la mano e magari riprenderla a tempo debito. Oppure scambiarci vicendevolmente ruolo e provare a rotazione a fare tutti quanti l'arcimago. E' un modo anche questo di stimolarci.
No, ritengo sbagliato che fondata una compagnia rimanga appannaggio del singolo.
 

DeletedUser713

Guest
un arcimago con i contro....zebedei nomina sempre almeno un paio o più di maghi che possano sostituirlo in caso di assenze impreviste. Se non lo fa già dovreste scappare dalla compagnia subito. Poi esistono anche arcimaghi che una volta che hanno delegato il tutto ad alcuni maghi smettono di giocare per comparire ogni 15/20 giorni con un salutino quelli sono ancora peggio via via...subito. Essere arcimago almeno per il mio punto di vista non è un privilegio ma un onere che il singolo si assume con la speranza che altri lo vogliano seguire nella crescita. Nella mia compagnia siamo intercambiabili proprio per questo motivo, l'arcimago è nominale le decisioni le prendono tutti i componenti attivi
 

DeletedUser1382

Guest
...daccordo Diana....ma se l'ultimo archimago nominato di punto in bianco smette? pensaci un attimo... chi lo può rimuovere dalla sua carica? attualmente nessuno... um questa cosa andrebbe rivista... capisco non sia semplice apportarla come modifica ma non è proprio possibile che una compagnia resti orfana di archimago... M1kele.... secondo me hai bocciato troppo presto la proposta... il gioco pecca enormemente in questo... però... è un mio parere... o forse intendi dire che il supporto lo può già rimuovere? in tal caso è diverso....
 

DeletedUser1138

Guest
basterebbe, cosa più semplice da realizzare forse, permettere ad ogni compagnia di avere due arcimaghi in contemporanea. Così si risolverebbe il problema se uno dei due diventa all'improvviso latitante.
 

DeletedUser713

Guest
l'idea di Panzi mi sembra più che ottima e penso che la modifica sia facilmente realizzabile a livello di programmazione; se un arcimago sparisce l'altro gli cambia ruolo e nomina a sua volta un secondo arcimago in questo modo non è necessario sciogliere la compagnia. Voto 10 per la proposta
 

Deleted User - 848922099

Guest
...daccordo Diana....ma se l'ultimo archimago nominato di punto in bianco smette? pensaci un attimo... chi lo può rimuovere dalla sua carica? attualmente nessuno... um questa cosa andrebbe rivista... capisco non sia semplice apportarla come modifica ma non è proprio possibile che una compagnia resti orfana di archimago... M1kele.... secondo me hai bocciato troppo presto la proposta... il gioco pecca enormemente in questo... però... è un mio parere... o forse intendi dire che il supporto lo può già rimuovere? in tal caso è diverso....

Come ho scritto sopra " scrivete al supporto che risolveremo la situazione", significa che se un arcimago non si fa più vivo noi potremmo sbloccare la situazione dando il titolo a qualcun altro. Quindi si, potremmo rimuoverlo.
 

DeletedUser1382

Guest
questa è una buona cosa... forse bisognarebbe scriverlo da qualche parte nella wiki... non so, però buono a sapersi... grazie M1kele
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima