• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione WoodElfiStock

DeletedUser2518

Guest
ma finiti i messaggi dei consiglieri continuativi resta solo la missione giornaliera?
ho visto un giocatore con un "ingresso" che non ho mai visto nelle ruote o nei premi, sapete qualcosa?
non capisco, la pasta magica dopo i primi premi del set da sempre e solo la cascata da 250 punti?
non compare più nessun altro premio migliore?

sono un neofita e non capisco bene questa sessione del gioco
grazie per gli aiuti eventuali:)
 

DeletedUser2518

Guest
Mi sa che li hanno cambiati, io per esempio mi ritrovo questo, che nel tuo sito non c'è :
Cattura17.png


A meno che non siano completamente casuali, cambiando ogni volta, senza seguire degli scrigni predefiniti

io lo ho visto solo su un giocatore e controllo tutti i giorni i premi questo non lo ho mai visto
 

DeletedUser1800

Guest
Un paio di precisazioni:
- un set, per funzionare al meglio, deve avere più edifici per pezzo: un edificio produce 1 bonus per ogni edificio (diverso) a cui è collegato, da qui la necessità di averne di più per combinarli in maniera diversa
- non tutti gli edifici degli eventi vengono riproposti; mamma drago sì, è la terza volta, ma il giardino lucido - per dirne uno - non si è più visto

*_* meno male che ho preso il giardino lucido quando c'era!!! :cool::rolleyes:o_O
 

DeletedUser2518

Guest
ho provato a chiedere al supporto del premio area di ingresso, mi ha risposto che è stato il primo premio all'inizio del gioco a me non risulta se ricordo bene che il primo premio giornaliero era lounge VIP

domanda quanti hanno trovato il premio area di ingresso?
 

Ainor

Utente attivo
confermi che questo premio era il primo premio giornaliero e che la sua presenza è durata 24 ore, io il primo premio che ho visto all'inzio del gioco era il lounge vip
non è durata 24h perché l'evento è iniziato all'una del pomeriggio, è durato da allora alla mezzanotte ;)
 

DeletedUser2518

Guest
sono molto dispiaciuto di non averlo visto, immaginavo che fosse stato messo in un orario dovo io non ero presente, grazie a tutti per le informazioni, darebbe bello se lo rimettessero per 24 ore come tutti gli altri premi giornalieri, chi è d'accordo
 

DeletedUser3999

Guest
E' l'unico edificio che mi ha dato la scossa: cosa avrà visto o avvertito quella Signora che, aperta la porta, l'ha richiusa immediatamente portandosi una mano sul volto ?
gli sviluppatori sveleranno prossimamente il mistero ?
buon tutto a tutti
Q7
 

DeletedUser2478

Guest
Io , più che sapere cosa c'è dietro quella porta, vorrei sapere in quali boschi vai a fare le tue scampagnate , giusto perchè ci vorrei andare a cercare i funghi che tu, evidentemente, hai trovato..
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me è piaciuto... certo, ho beccato più manifatture magiche di quelle che userò in un anno, ma finalmente qualcosa diverso dal solito, e tante opportunità diverse (anche se avrei preferito gli scrigni "originali", con più possibilità di prendere i biglietti). Poi mi è piaciuto il teatrino, che ti dava l'opportunità di prendere istanti andando avanti normalmente :)
Diciamo che è da tarare, ma l'idea mi è piaciuta parecchio :)
 
In cima