• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

x fare spazio...

DeletedUser1382

Guest
Se è stata già proposta scusatemi, ma lo ripropongo con piacere.... non si potrebbero eliminare dalle città gli edifici delle meraviglie che hanno anche una loro figura e posizione sulle rocce? faro, guglia monastero intendo questi... ci sarebbe molto + spazio a disposizione e l'avere una bellissima costruzione sul monte avrebbe anche un senso che andrebbe oltre l'estetica.....o_O
 

DeletedUser3022

Guest
mi associo in pieno , alcune sono molto grandi , io ne ho 4 e devo dire che hanno preso una grossa fetta di terreno , usarle accedendo dalla montagna sarebbe magnifico , e anche molto più visibile , per chi va a mettere pc nelle meraviglie dei vicini :)
 

DeletedUser855

Guest
le meraviglie vengono scelte se volete li costruite se no pazienza e poi sono unica cosa ora che cresce da benefici senza cambiare dimensioni chi sostiene che ci sono quelle inutili si informi ogni meraviglia e a cambio di uno o piu edifici senza cambio di diminsione senza chiedere cultura popolo o risorse.
certo dopo tutte quelle proposte e afermazioni da @@@@@@i questa e aqua alle rose


Edit by: Sgt Pepper
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima