• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

x fare spazio...

DeletedUser3022

Guest
le meraviglie vengono scelte se volete li costruite se no pazienza e poi sono unica cosa ora che cresce da benefici senza cambiare dimensioni chi sostiene che ci sono quelle inutili si informi ogni meraviglia e a cambio di uno o piu edifici senza cambio di diminsione senza chiedere cultura popolo o risorse.
certo dopo tutte quelle proposte e afermazioni da @@@@@ questa e aqua alle rose
le idee vanno rispettate , non tutti giochiamo allo stesso modo , mentre tutti dovremmo usare la buona educazione nel rispondere
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ma da "chiedere un diminuimento di spazi" ad essere etichettati come "affermazione da @@@@@@@@" non c'è un briciolo di scarto? E sopratutto un'etica di fondo sul non insultare persone "diverse" da noi... :eek::eek::eek:

P.s.(che poi già il.termine "diverse" anche se accettato socialmente è veramente brutto...)
 

DeletedUser855

Guest
ahahaha non o parole non poi dire la verita inutile intragire tanto sono loro a decidere se devono leggere la verita o no
 

ada la tekno

Guest
ok ammesso che ci danno la possibilità di togliere le meraviglie che nn ci servono già costruite o meglio posizionate,,, perderemo punti e cultura.....sarebbe meglio avere un magazzino dove metterle da parte senza perdere nulla potremo così mettere da parte anche edifici cultura che nn vogliamo tenere e ottenere più spazio
 

DeletedUser1382

Guest
ok ammesso che ci danno la possibilità di togliere le meraviglie che nn ci servono già costruite o meglio posizionate,,, perderemo punti e cultura.....sarebbe meglio avere un magazzino dove metterle da parte senza perdere nulla potremo così mettere da parte anche edifici cultura che nn vogliamo tenere e ottenere più spazio

ciao a tutti ho ritrovato questa mia discussione riproposta ancora dopo tanto tempo... vorrei chiarire che la mia idea non era di togliere le meraviglie ma di sfruttare lo "spazio" della montagna visto che là sono belle che disegnate già... mica le vorrei togliere dalla città... stiamo facendo tanto x farle crescere!
per quanto riguarda i commenti di gratis beh il forum è fatto x parlare, la sezione idee e suggerimenti x proporre... se non sei d'accordo pazienza ce ne faremo una ragione, c'è fortunatamente libertà anche di non essere d'accordo... ciao a tutti
 

lux123

Utente attivo
sulle montagne ci sono solo le meraviglie fino alle fate per le altre cosa si fà secondo voi? si aggiungono anche quelle?
A me averle in città non dispiace, l'unico edificio che trovo veramente inutile tenere e l'accademia di magia,magari questo metterlo nella barra non sarebbe male
 

mariocap4

Utente
sono d'accordo ad una dimensione ridotta o traslocarle in altri siti .
Meraviglie cosi grandi sono belle esteticamente ma privano spazio che puo essere occupato in altri modi.
 

Hitja

Utente attivo
Il modo migliore per avere più spazio è.... imparare a gestire lo spazio. :p
Io ho avuto la fortuna di incontrare dei bravi arcimaghi sulla mia strada. Una volta imparate delle buone basi... il resto viene da solo.
Non demoralizzatevi, imparate a snellire. ;)
 

DeletedUser1411

Guest
sulle montagne ci sono solo le meraviglie fino alle fate per le altre cosa si fà secondo voi? si aggiungono anche quelle?
A me averle in città non dispiace, l'unico edificio che trovo veramente inutile tenere e l'accademia di magia,magari questo metterlo nella barra non sarebbe male

concordo e rilancio....anche lo "strozzino" ci starebbe bene solo nella barra :D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
:D:D:D:D:D i porta i tramezzini e birra.....
sarà a me le meraviglie non piacciono proprio, odio lo strozzino e accademia inutile presenza :D:D:D:D:D;););););):):):):)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
Ainor...ormai dobbiamo prenderli per sfinimento....stavo pensando di riproporre alcune idee bocciate a suo tempo...diamanti, tesoro, etc etc
prima o poi cadranno nella ns trappola??? :D:D:D:D:D:D;););):):):):):):):):)
 

Ainor

Utente attivo
tentar non nuoce, ma no... non gliene può fregar di meno secondo me.
In particolare sul commerciante l'ha già spiegato @lux123 perché non lo toglieranno.
Detto questo, io attendo ancora almeno un 'vi faremo sapere' sulle proposte tranquillamente fattibili (e non lesive delle loro tasche) già inoltrate da mesi...
 

DeletedUser1411

Guest
In particolare sul commerciante l'ha già spiegato @lux123 perché non lo toglieranno.

beh a dirla tutta si vorrebbe che l'edificio del commerciante venisse tolto visto che nella barra centrale già c'è con la sua bella bilancia che però è disegnata male visto che dovrebbe pendere da una parte (che rappresenta gli interessi della INNO, ovviamente). sbagliamo tutti quando si parla genericamente di toglierlo, giusto?? e comunque QUOTO L'IDEA DI ELIMINARE STA SPECIE DI CAMMELLO/DROMEDARIO/BARCA VOLANTE yeeeeehhhhhh :D:D:D:D:D:D:):):):):):););););););)

dai dai che li stanchiamo......:D:D:D:D:D:D
 
In cima