• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.17

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 9 Novembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.17.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Nuove Caratteristiche.png


  • Per continuare con quanto iniziato nella versione 1.15, eccovi nuovi contenuti relativi alle battaglie:
    • Gli Umani hanno ora accesso al MortaioII - la relativa tecnologia si trova nel capitolo 5, e resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento; conseguentemente la tecnologia del Mortaio I, aggiunta lo scorso aggiornamento, è ora obbligatoria
    • Sia Elfi che Umani hanno ora accessi ai terreni di addestramento livello 5-8 con una nuova tecnologia ricercabile nel capitolo 5, questa tecnologia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento, conseguentemente la ricerca dei primi livelli dei terreni di addestramento è ora obbligatoria
    • Gli Elfi avranno ora accesso al Cerbero II, che può essere sbloccato nel capitolo 4. Questa tecnologia resterà facoltativa fino al prossimo aggiornamento.

Miglioramenti.png

  • Le icono del tipo di unità sono state leggermente ridisegnate per renderle più semplici da distinguere
  • L'icona delle risorse degli Orchi è stata ridisegnata (...ma gli Orchi probabilmente non vinceranno ugualmente il concorso di bellezza)
  • Abbiamo dato alla schermata di selezione esercito una rispolverata: ora si potrà vedere facilmente che unità sono forti rispetto alle altre, oltre ad un miglioramento per rendere possibili futuri aggiornamenti
  • I tooltip delle unità sono ora più chiari
  • E' ora molto più semplice vedere dove sono le ricerche mancanti nell'albero della ricerca, ed abbiamo anche aggiunto un sistema più semplice di scorrimento tra i capitoli.

Bilanciamento.png

  • Il numero massimo di espansioni premium che è possibile acquistare è stato abbassato a 23, per rendere la quantità più "corretta". Abbiamo anche aumentato il prezzo delle espansioni premium per dargli un valore più corretto
  • Sono stati fatti alcuni cambiamenti alle unità:
    • La distanza d'attacco delle maghe e delle incantatrici è stato leggermente diminuito
    • Il bonus delle abilità non viene più sommato, ma moltiplicato - questo risolve il problema per cui gli attributi potevano essere sommati anche oltre il 100%, rendendo impossibile finire la battaglia
    • Molte unità sono stata leggermente ribilanciate anche seguendo i vostri consigli:
      • Mortaio: più forte contro i leggeri a distanza
      • Cerberi: più forte contro i maghi
      • Pilota drone: più forte contro i leggeri a distanza ed i maghi
      • Ranger: aumentato il danno, più forte contro maghi e pesanti da mischia
      • Balestriere: più forte contro i maghi
      • Arciere: più forte contro i maghi
      • Maghe: diminuita la distanza di attacco, più forte contro i pensanti da mischia ed a distanza
      • Maga fiorita: più forte contro i pesanti da mischia
      • (NPC) Cannoniere: più forte contro i leggeri a distanza
      • (NPC) Cani da guerra. più forte contro i leggeri a distanza ed i maghi
      • (NPC) Incantatrici: diminuita la distanza di attacco
      • (NPC) Mago spinoso: più forte contro i pesanti da mischia

Risoluzioni%20Errori.png

  • Risolto in problema per cui i frammenti di runa casuali dati come premio non funzionavano correttamente per il giocatore che non aveva ancora ricercato quella meraviglia antica
  • La rappresaglia in battaglia non funzionava sempre correttamente dopo il turno, ora risolto
  • Risolto un problema per cui la grafica della città non caricava correttamente
  • Centrata l'immagine del mago fiorito nell'albero della ricerca
  • Aggiornato il testo di una missione degli Orchi e Goblin perchè corrisponda per entrambe le razze
  • Ora puoi cliccare sulla "i" per visualizzare le informazioni sulle unità al termine di una battaglia
  • Ora il Mana decade correttamente
  • Aggiunto il suono alle produzioni della caserma
  • Risolto un problema di visualizzazione dei frammenti di runa disponibili alla riapertura del menù delle meraviglie antiche
  • Corretto un errore di allineamento dell'icona nella ricerca esploratori avanzati

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

DeletedUser1793

Guest
Nuove caratteristiche: siamo qua apposta per vederle sul campo.
Miglioramenti: per me erano già tutte a posto, ma aspetto di vedere che ne esce per dire se è un buon miglioramento o se se ne faceva anche a meno.
Bilanciamenti: non aspettiamo altro! :D Sperando che stavolta, per quanto riguarda i combattimenti, siano anche un po' a favore nostro e non solo del nemico. :mad:
Risoluzione errori: sempre ottima cosa.
 

Uragano76

Guest
Non metto MI PIACE per scaramanzia.... vediamo sul campo poi vi dirò..... ;)
QUANDO DIMINUERETE L'ESPLORAZIONE PROVINCIA? :rolleyes:
QUANDO SEMPLIFICATE LE MOTIVAZIONI? :eek: OGNI VOLTA PER APRIRE E CHIUDERE 1 CITTA CI METTE TROPPO TEMPO :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
  • Gli Umani hanno ora accesso al MortaioII - la relativa tecnologia si trova nel capitolo 5, e resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento; conseguentemente la tecnologia del Mortaio I, aggiunta lo scorso aggiornamento, è ora obbligatoria
  • Sia Elfi che Umani hanno ora accessi ai terreni di addestramento livello 5-8 con una nuova tecnologia ricercabile nel capitolo 5, questa tecnologia resterà opzionale fino al prossimo aggiornamento, conseguentemente la ricerca dei primi livelli dei terreni di addestramento è ora obbligatoria
  • Gli Elfi avranno ora accesso al Cerbero II, che può essere sbloccato nel capitolo 4. Questa tecnologia resterà facoltativa fino al prossimo aggiornamento.
ma che senso ha metterle prima facoltative e poi obbligatorie???? mettetele subito obbligatorie, almeno risparmiate tempo e lavoro e lo impiegate a portare aventi altri suggerimenti:confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser3

Guest
Il rendere obbligatoria una ricerca richiede soltanto un click, non grande lavoro.
E' stato deciso di lasciarle facoltative per un paio di settimane così chi sta magari ricercando qualcosa di più importante, può organizzarsi il lavoro.
 

DeletedUser1564

Guest
come ha già detto qualcuno, non ci credo finchè non vedo ...
comunque io ho smesso di avanzare, ho già perso 60 punti in classifica dall'aggiornamento 1.15
mantengo attive le produzioni e faccio il giro per aiutare i componenti della gilda in cui mi trovo. ma non avanzo e non aggiorno nulla perchè tanto di spazio non ne ho.
vedremo se questo nuovo aggiornamento servirà ad interessare i giocatori
 

Uragano76

Guest
Il rendere obbligatoria una ricerca richiede soltanto un click, non grande lavoro.
E' stato deciso di lasciarle facoltative per un paio di settimane così chi sta magari ricercando qualcosa di più importante, può organizzarsi il lavoro.
Ecco sistemate anche il discorso MOTIVAZIONI e MISSIONI RIFIUTABILI ;) DAJE CHE E' QUASI FATTA :D:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
Domanda: visto che l'aggiornamento riguarda anche le truppe, è meglio distruggere quelle che si hanno o no? Mi pare di aver letto da qualche parte che è meglio non averne perchè cambiano i valori, ma non di quelle vecchie.. ricordo bene?
Perchè se è meglio non averle, stasera me le schianto tutte! :D
 

Ainor

Utente attivo
Domanda: visto che l'aggiornamento riguarda anche le truppe, è meglio distruggere quelle che si hanno o no? Mi pare di aver letto da qualche parte che è meglio non averne perchè cambiano i valori, ma non di quelle vecchie.. ricordo bene?
Perchè se è meglio non averle, stasera me le schianto tutte! :D
Questo suggerimento l'avevano dato col primo pacchetto perché sarebbero aumentati i costi di addestramento, ma ora non credo sia più necessario
 

DeletedUser1431

Guest
Anche nella mia compagnia un player non ha preso PC, che dobbiamo fare?
 
In cima