• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.17

DeletedUser1071

Guest
..... fantastico aggiornamento le battaglie si vincono facilmente, i cerberi per gli elfi sono fantastici aspetto che ci diano anche i cavalieri e i sacerdoti


diciamo che adesso funziona tutto meglio di prima cisto che le lamentele ci hanno portato fin qui.
Sono agli orchi e per vincere una battaglia di 11 con solo 4 plotoni nemici ho dovuto negoziare dopo aver tentato vari incroci e non i automatico
 

DeletedUser1793

Guest
comunque nel beta consigliano 5 treant a prescindere forse hanno ragione loro ma....
Il tempo che i treant arrivano, sono già sfaldati.. possiamo fare una prova, ma secondo me arrivano al traguardo che sono già la metà. :confused:

Nel video c'è un "percorso ideale". Ma se hai una fila di cespugli che ti ci vogliono almeno tre mosse per uscirne, io non la vedo così bene.. comunque domani proverò! :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
ovvio guarda il terreno se vedi che non è fattibile non farla o cambia strategia
ho provato a sostituire qualche treant con i golem, per avere più portata. Non reggono bene i colpi dei cannonieri quanto i treant, ma hanno più attacco verso i cerberi. Nel complesso ho avuto praticamente pari perdite rispetto all'utilizzo di soli treant (un plotone di treant in un caso, un plotone di golem + 1 unità di treant nel secondo). Quindi a seconda di com'è il terreno anche qualche golem potrebbe essere una soluzione, avendo però l'accortezza di non metterli alla portata di maghe e cerberi sin da subito. Nella maggior parte dei casi però meglio i treant
 
Ultima modifica:

Sheerin

Utente attivo
scusatemi mi sn persa un attimo XD stiamo parlando dei tornei o delle province? o di entrambi? Perchè i 5 plotoni trent nel torneo funfano na bellezza ma ho un po' di timore a usarli nella provincia >.<
 

Ainor

Utente attivo
scusatemi mi sn persa un attimo XD stiamo parlando dei tornei o delle province? o di entrambi? Perchè i 5 plotoni trent nel torneo funfano na bellezza ma ho un po' di timore a usarli nella provincia >.<
i nemici che trovi nei tornei e nelle province dello stesso bene sono gli stessi, quindi dovrebbe funzionare altrettanto bene purché anche il rapporto tra dimensione plotone tua e del nemico non sia troppo sproporzionato
 

Sheerin

Utente attivo
si i nemici sn gli stessi ma la disparità di forze nelle province è maggiore >.< da quando hanno tirato fuori sto fantasticoso aggiornamento nn ho mai avuto eccessive difficoltà con i tornei, le province però sn un'altra storia. Anche le volte che sn riuscita a vincere è stato un bagno di sangue (mio). E anche il numero di soldati per plotone cambia parecchio, se perdo unità nel torneo le recupero in un paio d'ore, se le perdo in una provincia ci metto 2 giorni >.<
 
In cima