• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.17

DeletedUser1431

Guest
è semplice....abbandoniamo!!
Si , io ho espresso un MIO parere e cmq mi riferivo a questa frase che mi sembra un incitamento a lasciare x tutti più che un pensiero suo che per carità finchè si lamenta e scrive ciò che pensa non ho detto niente , ma a questo incitamento ho detto la MIA.
 

DeletedUser573

Guest
Infatti...io non ne sto facendo una questione di chi gioca acquistando diamanti o no...non è questo il punto..sto dicendo che, ad un certo punto, mancherà PER TUTTI lo spazio per migliorare le case, le manifatture, i laboratori, le armerie, le caserme, gli edifici cultura, le produzioni delle razze...e si può procedere lenti quanto si vuole ma, come ha detto bene Lallo, i problemi già ci saranno con le fate...
Secondo me un ricambio frequente di giocatori non assicura la sopravvivenza di questo gioco: se nessuno riesce ad andare oltre un certo livello, oppure ci riescono in pochi, come si fa ugualmente a proseguire? Hai comunque bisogno di giocatori al tuo livello, se non altro per il mercato...mica puoi scambiare beni con un giocatore che è appena entrato..
credere in un cambio generazionale è pura utopia. secondo me quelli della Inno sono come le mosche che continuano a sbattere contro il vetro con l'intento di uscire fuori. La poca lucidità degli sviluppatori è visibile nell'albero di ricerca: ogni tanto ci mandano indietro.
 

DeletedUser573

Guest
Si , io ho espresso un MIO parere e cmq mi riferivo a questa frase che mi sembra un incitamento a lasciare x tutti più che un pensiero suo che per carità finchè si lamenta e scrive ciò che pensa non ho detto niente , ma a questo incitamento ho detto la MIA.
Prendila per incitamento o per qualunque altra cosa. Per farti contenta cambio la frase in abbandono e cancello abbandoniamo.
 

DeletedUser1431

Guest
ma per carità non cancellare niente ognuno è libero di esprimersi e di pensare diversamente ,ma gli altri devono accettare che non si pensa allo stesso modo, tutto quì.;)
 

DeletedUser573

Guest
ma per carità non cancellare niente ognuno è libero di esprimersi e di pensare diversamente ,ma gli altri devono accettare che non si pensa allo stesso modo, tutto quì.;)
mi sembra che stiamo andando verso un discorso alquanto sterile.
 

Ainor

Utente attivo
Hai comunque bisogno di giocatori al tuo livello, se non altro per il mercato...mica puoi scambiare beni con un giocatore che è appena entrato..
eh ma se i giocatori sono tutti piccoli il problema non si pone... comunque nemmeno a me pare una gran strategia, ma non saprei come interpretare altrimenti la strada presa
 

Sheerin

Utente attivo
Si anche perchè c'è stato un chiaro malinteso. Quel "è semplice... abbandoniamo" nn credo volesse essere un incitamento nei confronti di chi ancora si diverte e vuole giocare ma si riferiva chiaramente a chi nel gioco nn si diverte più... Perchè mai dovrebbe riguardare chi nel gioco nn ha problemi? XDDDDDDDDDDDDDDDD
 

DeletedUser573

Guest
Si anche perchè c'è stato un chiaro malinteso. Quel "è semplice... abbandoniamo" nn credo volesse essere un incitamento nei confronti di chi ancora si diverte e vuole giocare ma si riferiva chiaramente a chi nel gioco nn si diverte più... Perchè mai dovrebbe riguardare chi nel gioco nn ha problemi? XDDDDDDDDDDDDDDDD
Grazie Sheerin. Un'arringa perfetta. Sicuramente mi assolvono. Adesso bisogna ascoltare la requisitoria dell'accusa.
 

DeletedUser573

Guest
mi chiedo il motivo di questa intromissione Scatta. Siamo in argomento...siamo ai ringraziamenti. Possibile che non ti sta bene mai niente?
 

DeletedUser3

Guest
Questa discussione è relativa all'aggiornamento eseguito questa mattina, visto che siete arrivati ai saluti, possiamo tornare a parlare dell'aggiornamento. ;)
 

DeletedUser573

Guest
Questa discussione è relativa all'aggiornamento eseguito questa mattina, visto che siete arrivati ai saluti, possiamo tornare a parlare dell'aggiornamento. ;)
Non ci penso proprio. Non sono una macchina...forse lo sei tu....io ho un cervello....forse tu non ne hai bisogno. Per me il discorso che, poteva andare ancora avanti, è chiuso qui.
 

DeletedUser1702

Guest
:(:(:( che brutta sorpresa aprire il gioco e trovarmi di nuovo al 2 capitolo...e poi dovrò fermarmi nuovamente per sbloccare l'arciere ai nanetti malefici..di cui ieri mi ero liberata con tanta gioia perchè volevo iniziare le fate :( Invece mi tocca raccogliere un botto di pc per essere tornata indietro...sigh...
 

DeletedUser1431

Guest
:(:(:( che brutta sorpresa aprire il gioco e trovarmi di nuovo al 2 capitolo...e poi dovrò fermarmi nuovamente per sbloccare l'arciere ai nanetti malefici..di cui ieri mi ero liberata con tanta gioia perchè volevo iniziare le fate :( Invece mi tocca raccogliere un botto di pc per essere tornata indietro...sigh...
Dai forza è capitato pure a me di dover tornare indietro, Coraggio.
 
In cima