• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.17

DeletedUser752

Guest
cosa consigliate, possiamo continuare comunque a farlo e ci verrà tutto conteggiato in seguito o è meglio fermarsi?

Ainor ancora anche noi non abbiamo molte informazioni, appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo immediatamente.
Non c'è bisogno di inviare ticket poichè i tecnici hanno già tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema.
 

DeletedUser1793

Guest
Ci fate sapere quando è risolto? :p Che io intanto preparo le truppette..
 

DeletedUser752

Guest
Tranquilla Ainor non c'è problema.

Vi comunichiamo che i tornei sono sospesi fino alla risoluzione dei bug, quando verranno riaperti la durata verrà prolungata di conseguenza.
 

frabob

Utente attivo
chiedo a riguardo dei tornei.. ma i premi persi o ottenuti ma 'sbagliati''?????

io ho ottenuto due rune al posto dei PC.... che succederà???
 

Uragano76

Guest
State a fa 'na casciara co sti aggiornamenti :mad: e basta ma quando la finite?
E' palese ormai dove vogliono arrivare su..... non me la prendo con voi MODERATORI sia ben chiaro!!!
E' più che evidente che fra qualche mese sarà impossibile quasi superare il capitolo fate senza acquistare diamanti.
Faccio fatica adesso con il capitolo ORCHI sono 2 mesi quasi che ci sto dentro.... forse pure superati 2 mesi :confused:
E' 1 anno che gioco constantemente!!! Ultimamente chi gestisce il gioco chi crea e modifica sta facendo un sacco di caxxate detto in parole povere!!!
Ce vengo io gratis una settimana a dije un pò de cosette quanno ve pare ;)
Secondo me non c'era bisogno di MODIFICARE le battaglie!!! Dovevate sistemare le regioni cristallo aggiungere qualche unità il resto andava bene come andava.... gli orchi ok ma dopo BASTA!!!
Indecenti il campo dei mercenari e dei cerberi :mad: se sono separati che centrano con la caserma? :confused:
Per addestrare un mucchietto de cani 18 ore poi :mad: eddaje o_O
Un gioco meraviglioso coinvolgente.... rovinato per altri interessi :( PECCATO!!!
 

DeletedUser855

Guest
State a fa 'na casciara co sti aggiornamenti :mad: e basta ma quando la finite?
E' palese ormai dove vogliono arrivare su..... non me la prendo con voi MODERATORI sia ben chiaro!!!
E' più che evidente che fra qualche mese sarà impossibile quasi superare il capitolo fate senza acquistare diamanti.
Faccio fatica adesso con il capitolo ORCHI sono 2 mesi quasi che ci sto dentro.... forse pure superati 2 mesi :confused:
E' 1 anno che gioco constantemente!!! Ultimamente chi gestisce il gioco chi crea e modifica sta facendo un sacco di caxxate detto in parole povere!!!
Ce vengo io gratis una settimana a dije un pò de cosette quanno ve pare ;)
Secondo me non c'era bisogno di MODIFICARE le battaglie!!! Dovevate sistemare le regioni cristallo aggiungere qualche unità il resto andava bene come andava.... gli orchi ok ma dopo BASTA!!!
Indecenti il campo dei mercenari e dei cerberi :mad: se sono separati che centrano con la caserma? :confused:
Per addestrare un mucchietto de cani 18 ore poi :mad: eddaje o_O
Un gioco meraviglioso coinvolgente.... rovinato per altri interessi :( PECCATO!!!
siiiiii i puffffffiiii
ma non e per interessi tanto chi non paga non paga va via e basta....
il problema e che non anno gente con le p...le mi crea un treant e si rende conto dopo che e debole ma quando lo fai non lo immagini? e no perche abbiamo i scarti delle aziende serie ancora che dicono che cela mettono tutta ... si a noi ma dietro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
no niente cerbero II per ora
forse hanno rimandato di qualche ora per sistemare assieme anche i tornei
 

DeletedUser1391

Guest
A quanto pare il famoso e pure "agognato" aggiornamento 1.17 è svampato da solo....forse aveva paura dei nostri commenti :(((

Penso che questo gioco, visto l'andazzo, sia destinato a chiudere, invece che aumentare i giocatori diminuiscono...perchè il gioco diventa sempre più lento e macchinoso.
La riprova di ciò sta nel fatto che, nonostante la pubblicità che gli fanno, in un anno e mezzo non è stato creato un nuovo mondo.
The West e Grepolis (entrambi della innogames) vanno alla grande, da anni. anche se hanno una pessima grafica rispetto ad Elvenar...ma sono molto piu complessi e dinamici come struttura di gioco e richiedono una maggiore collaborazione tra giocatori da un punto di vista strategico...tutte cose che mancano in Elvenar
Sinceramente mi sono stufata di giocare da un pezzo, se vado avanti è solo per il senso del dovere verso la gilda.
 

DeletedUser501

Guest
L'aggiornamento è stato posticipato così da permettere ai tecnici di correggere il problema con i tornei. Vi daremo maggiori informazioni non appena possibile.

...un bug opportuno, oppure opportunista... ?
rallenterà ulteriormente l'effetto sorpresa del famoso terzo aggiornamento che dovrebbe riequilibrare le forze sui campi di battaglia.
a quanto ho letto, nulla di quanto promesso sarà mantenuto, ma lo vedremo sul campo.

intanto, dopo aver aggiungo meraviglie varie e campi di battaglia INUTILI per occupare il maggiore spazio possibile, annientato gli eserciti e introdotto orchi nelle negoziazioni, viene annunciato che il prezzo delle espansioni premium aumenterà... il che rientra nella logica.
venderemo più espansioni, a prezzo maggiorato, insieme a vari edifici ecc ecc e così guadagneremo di più. bene.

la ns compagnia è pronta ad attuare il blocco dell'acquisto di diamanti, attendiamo solo conferma dopo l'agognato e ritardato aggiornamento.
mi auguro che molti ci seguiranno.

se anche questo non servirà a nulla, la prossima ed ultima cosa che faremo sarà un bel delete in massa.
 
In cima