• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

DeletedUser1431

Guest
Salve nel beta hanno cambiato il grossista :(
gros.PNG
 

DeletedUser2325

Guest
Ecco mi domandavo... notizie sull'evento di san valentino?
Non ci voglio venire nel beta mi spiace tanto non capisco una cippa di inglese... anche se mi pare di essermi registrata, forse... non mi ricordo... a l'età che disastri che fa...

Ecco edit: Siccome sono imbranata e ho voluto vedere che cosa ho combinato... mi sa che mi sono iscritta nel beta sbagliato... perchè mi risulta essere usa e ci sono pure 5 mondi o meglio 5 tasti poi io non ho nemmeno provato ad entrare... mah
 
Ultima modifica di un moderatore:

marsina

Utente
Sera..gioco nel beta nella compagnia Quelli che Arendyll ci farebbe mooolto piacere avere nuovi arrivi che giochino attivamente.. il mio nome nel beta è arielh...Anche io non capisco una cippa di inglese ma...non è così importante!
 

DeletedUser1431

Guest
per l'evento ho messo il file nel gruppo di fb Elvenar aiuti - ricomincio da tre di @Dianatralenuvole
 

DeletedUser2325

Guest
ma è un gruppo chiuso... e io utilizzo fb solo occasionalmente... cioè una volta o due l'anno mi spiacerebbe molto dare l'impressione di entrare a farne parte e poi non esserci davvero.
 
In cima