• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

PrimroseSylvia

Utente attivo
la mia precedente considerazione era rivolta ai "condizionamenti" delle compagnie
Beh, anche qui è facile: se la compagnia esige una partecipazione non in linea con le possibilità del giocatore, può tranquillamente cambiare casa, di compagnie senza grandi pretese ce ne sono tante :)

Il punto è che uno vorrebbe partecipare... ;)
Vabbé, uno partecipa in proporzione alla sua possibilità e alla voglia di farlo (e le prime volte c'è sempre tanta voglia di fare :) ), sempre tenendo presente dove può ragionevolmente arrivare e non farsi il fegato amaro ;)
 

Brixal

Utente attivo
Beh, anche qui è facile: se la compagnia esige una partecipazione non in linea con le possibilità del giocatore, può tranquillamente cambiare casa, di compagnie senza grandi pretese ce ne sono tante :)


Vabbé, uno partecipa in proporzione alla sua possibilità e alla voglia di farlo (e le prime volte c'è sempre tanta voglia di fare :) ), sempre tenendo presente dove può ragionevolmente arrivare e non farsi il fegato amaro ;)

La voglia c'è di sicuro il resto che delle volte diventa un problema :D
 

DeletedUser2325

Guest
ma sono l'unica ad avere province blu (e ne ho abbastanza da sbloccarci il prossimo scrigno :p)?
Riguardo alle richieste di beni, come già detto da @PrimroseSylvia basta scegliere i percorsi che non ne richiedono se proprio non ce la fate
Ciao Ainor :)
No no di provincie blu ne avevo anche io... una a dire il vero, ma le ho dovute usare nella precedente metà... :( ora sono di nuovo tutte dall'arancio in su e il forziere è già aperto da un bel po.... poi questi nani ormai non mi fanno andare avanti ^_^ non ho spazio sufficiente per le fabbriche di rame... e mi tocca aspettare o_O
 
In cima