• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

PrimroseSylvia

Utente attivo
È anche questione di buona organizzazione, non solo partecipazione: se tutti si mettono a lavorare sui materiali si resta bloccati su altre cose, e se non c'è una buona comunicazione e suddivisione dei compiti si fa presto ad mandare tutto a carte quarantotto :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
zipper-mouth-face_1f910.png
 

DeletedUser2325

Guest
Sicchè ho letto tutto.... capito poco davvero.
Una domanda però mi sorge spontanea... i tornei durano dal martedì più o meno adesso a tutto sabato, restano giusto domenica e lunedì per giocare le cose normali.
Dove diamine pensano di inserirlo sto nuovo gioco?
Al di la del fatto che io i tornei ormai li considero soltanto una seccatura sulla mappa e niente altro, e che ormai gioco pochino, davvero non pensano di esagerare un pelino?

Nei miei desiderata, mi piacerebbe veder tornare i vecchi tornei (a che bei ricordi) e dedicare soltanto la metà della settimana alle nuove quest.
 

DeletedUser2300

Guest
concordo in pieno!
torneo e la nuova avventura in contemporanea = nuovi malumori nelle compagnie

ps
se deve essere un impegno, non è più un gioco! :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Spezzando una lancia (ora che sono calma, che ho già bevuto il caffè :D ), da quel che ho visto nel beta le due cose non sono così incompatibili:
- i tornei richiedono unità
- le avventure richiedono produzioni

le due cose non sono in conflitto, perché le produzioni che si devono fare per le avventure creano beni (a parte i percorsi arancioni che invece chiedono i pagamenti, ma tanto a) non sono obbligatori e b) sono in comunione con il resto della compagnia, quindi non si deve versare quella cifra singolarmente), e quindi li possiamo usare per negoziare nei tornei.

Non è obbligatorio stare fissi nella mappa dell'avventura, perché tanto le missioni sono in tutte le pagine, e nella mappa ci andiamo solo per versare i badge/oggetti richiesti dal waypoint che stiamo facendo, quindi basta una toccata e fuga ogni tanto per controllare, a meno che non si elegga un "direttore di gioco" che tiene lui le fila e gli altri entrano solo per "pagare" le varie tappe.

@Ainor , tu come la pensi?
 

Ainor

Utente attivo
Si alla fine è come fare gli altri eventi dal punto di vista delle produzioni quindi il torneo non è di impedimento, però avendo l'avventura da fare con la compagnia non dispiacerebbe nemmeno a me riavere il torneo con i vicini :)
Sul resto, decisamente è il caso che ci sia qualcuno che tenga la contabilità dei badge prodotti, specie se non si fa una dettagliata suddivisione dei compiti
 

Brixal

Utente attivo
Spezzando una lancia (ora che sono calma, che ho già bevuto il caffè :D ), da quel che ho visto nel beta le due cose non sono così incompatibili:
- i tornei richiedono unità
- le avventure richiedono produzioni

le due cose non sono in conflitto, perché le produzioni che si devono fare per le avventure creano beni (a parte i percorsi arancioni che invece chiedono i pagamenti, ma tanto a) non sono obbligatori e b) sono in comunione con il resto della compagnia, quindi non si deve versare quella cifra singolarmente), e quindi li possiamo usare per negoziare nei tornei.

Non è obbligatorio stare fissi nella mappa dell'avventura, perché tanto le missioni sono in tutte le pagine, e nella mappa ci andiamo solo per versare i badge/oggetti richiesti dal waypoint che stiamo facendo, quindi basta una toccata e fuga ogni tanto per controllare, a meno che non si elegga un "direttore di gioco" che tiene lui le fila e gli altri entrano solo per "pagare" le varie tappe.

@Ainor , tu come la pensi?

Non del tutto vero, da noi ci sono molti giocatori che vanno avanti solo con la negoziazione ( come me per esempio :p), per cui si dovrà decidere se fare uno o l'altro, insieme per noi sarebbe impossibile. o_O
 

DeletedUser2325

Guest
Non del tutto vero, da noi ci sono molti giocatori che vanno avanti solo con la negoziazione ( come me per esempio :p), per cui si dovrà decidere se fare uno o l'altro, insieme per noi sarebbe impossibile. o_O
Tenendo presente che con il sistema delle provincie rosse o arancio, e volendo seguire l'andamento corretto delle battaglie, ormai non resta altra scelta...
Se mi si permette la divagazione.... quando ero piccina era letteralmente impossibile combattere adesso che sono un po cresciuta sono vicina al numero di provincie oltre il quale è meglio nascondersi sotto il tavolo... ma insomma. So che è difficile mettersi li e ammettere di aver sbagliato ma un po di autocritica ci starebbe proprio bene.. da quel famoso aggiornamento 1.15 mi pare e dall'avvio dei tornei compagnia è stato tutto un disastro... forse sarebbe il caso di rivedere un poco le scelte fatte.
 

Ainor

Utente attivo
ma sono l'unica ad avere province blu (e ne ho abbastanza da sbloccarci il prossimo scrigno :p)?
Riguardo alle richieste di beni, come già detto da @PrimroseSylvia basta scegliere i percorsi che non ne richiedono se proprio non ce la fate
 

DeletedUser2300

Guest
vorrei spezzar anche io una piccola punta di lancia per chi non combatte
beni per il torneo - beni per l'avventura

per finire, la mia precedente considerazione era rivolta ai "condizionamenti" delle compagnie....
per quanto riguarda me invece:
io posso tranquillamente anche non fare nè torneo, nè nuova challenge, starmene da sola o non giocare proprio a elvenar eh :D :D :D
 
In cima