• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

DeletedUser665

Guest
ah ecco... in genere lo annunciano qualche giorno prima per questo mi sembrava strano :)


il nuovo capitolo parte col completamento degli esploratori avanzati, se riesci a terminarlo prima di ricevere i premi dovresti ottenere quelli delle fate. Dovresti farcela in dodici giorni ;)
grazie ainor... no, macchè 12 giorni! ce la farò in molto meno... 5 al massimo (compresi gli esploratori) ;)

ciao Morgan... se entri nel capitolo nuovo prima della fine evento i premi finali si adattano al nuovo.. ma devi essere oltre gli esploratori... all'invernale fu così per me..
L'evento di San Valentino è legato in parte all'aggiornamento, per questo non abbiamo ancora annunciato il suo arrivo.

Qualcuno si chiedeva per l'ultima missione, se TUTTE le ricerche sono state completate, la missione si completa automaticamente.

Per i premi varrà il capitolo in cui vi troverete al momento della riscossione.
grazie stacy e scatta! è proprio quello che volevo sapere!
 

DeletedUser1702

Guest
io valuterò se seguire o no l'evento nuovo..per ora ho finito lo spazio disponibile grazie agli orchi puzzoni :D (per i quali mi tocca anche produrre il concime...la cui rappresentazione grafica la dice lunga :rolleyes::rolleyes: ), in più i premi sono miserelli come popolazione regalata..per cui vedrò se non richiede troppo spreco di risorse magari ci farò un pensierino come distrazione dal gioco tradizionale
 

DeletedUser1431

Guest
io valuterò se seguire o no l'evento nuovo..per ora ho finito lo spazio disponibile grazie agli orchi puzzoni :D (per i quali mi tocca anche produrre il concime...la cui rappresentazione grafica la dice lunga :rolleyes::rolleyes: ), in più i premi sono miserelli come popolazione regalata..per cui vedrò se non richiede troppo spreco di risorse magari ci farò un pensierino come distrazione dal gioco tradizionale
Io lo faccio lo stesso al massimo lo tengo in magazzino e lo metto quando ho spazio :)
 

DeletedUser1174

Guest
Ciao a tutti, devo dire che in beta se non ci fossero i mercati alle stelle e le grandi problematiche di disconnessione per errore del server e qualche bug sarebbe quello +/- simile all'ITA.
Cmq il nuovo evento è Rise of Phoenix, penso Ascesa della Fenice, attivo da oggi 13 marzo 2017, speriamo di riuscire a terminarlo e che renda il gioco; altrochè non mi resta che augurarvi una buona continuazione in entrambi i server.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Cmq il nuovo evento è Rise of Phoenix, penso Ascesa della Fenice, attivo da oggi 13 marzo 2017, speriamo di riuscire a terminarlo e che renda il gioco;

Scusa, che vuol dire "che renda il gioco"? Non capisco :(

Salve come di consueto ecco il file con missioni chi non vuole leggere non clicchi :p
https://docs.google.com/document/d/1Fme3KFiQVTNfsSAwdlCb53h98_zlG29Gb1peFDM4Eys/edit?usp=sharing

Ailik, c'è un errore (anzi due, ma uno non è colpa nostra), ho già avvertito anche Jasper: i cimeli sono
16 invece di 17 nella missione 17
, e le offerte
da piazzare dovrebbero essere 1 o 2, pare che ci sia un errore di testo nella missione 16
. :)
 
In cima