• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

DeletedUser1702

Guest
ma da noi quando dovrebbe iniziare questo evento di san valentino? mi sa che mi son persa qualcosa...
 

DeletedUser665

Guest
domanda!!! io sono ancora al capitolo nani e per l'appunto bloccata all'ultima ricerca! sfiga vuole che mi sbloccherò venerdì (il giorno dopo l'inizio dell'evento)... quindi passerò dopo qualche giorno al capitolo fate... sapreste mica dirmi se i premi che riceverò avranno benefici per il capitolo VI o VII??? :confused::confused::confused: Forse non mi sono espressa benissimo, ma spero che più o meno sia stato chiaro. Ringrazio in anticipo tutti per la risposta
 

Ainor

Utente attivo
Beh, anche nel beta è stato annunciato il giorno stesso dell'inizio... anzi, se non sbaglio, in concomitanza con la prima missione o giù di lì.
ah ecco... in genere lo annunciano qualche giorno prima per questo mi sembrava strano :)

domanda!!! io sono ancora al capitolo nani e per l'appunto bloccata all'ultima ricerca! sfiga vuole che mi sbloccherò venerdì (il giorno dopo l'inizio dell'evento)... quindi passerò dopo qualche giorno al capitolo fate... sapreste mica dirmi se i premi che riceverò avranno benefici per il capitolo VI o VII??? :confused::confused::confused: Forse non mi sono espressa benissimo, ma spero che più o meno sia stato chiaro. Ringrazio in anticipo tutti per la risposta
il nuovo capitolo parte col completamento degli esploratori avanzati, se riesci a terminarlo prima di ricevere i premi dovresti ottenere quelli delle fate. Dovresti farcela in dodici giorni ;)
 

DeletedUser1382

Guest
ciao Morgan... se entri nel capitolo nuovo prima della fine evento i premi finali si adattano al nuovo.. ma devi essere oltre gli esploratori... all'invernale fu così per me..
 

DeletedUser3

Guest
L'evento di San Valentino è legato in parte all'aggiornamento, per questo non abbiamo ancora annunciato il suo arrivo.

Qualcuno si chiedeva per l'ultima missione, se TUTTE le ricerche sono state completate, la missione si completa automaticamente.

Per i premi varrà il capitolo in cui vi troverete al momento della riscossione.
 
In cima