• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

DeletedUser713

Guest
@rodanina, il gruppo è chiuso solo per evitare ficcanaso che non hanno a che fare con il gioco puoi iscriverti senza problemi non è necessario essere attivi lì ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Salve per chi è interessato a giocare con noi nel beta ecco il link https://beta.elvenar.com/#/
Noi siamo la compagnia Quelli che Arendyll , chi vuole unirsi è il benvenuto :)
Buongame a tutti
Dopo aver fatto un passo indietro ed aver trovato il tuo post... ho finalmente trovato questo beta test e mi sono iscritta.
Ok... iniziare daccapo tutto ha un suo fascino, sapere quali sono i primi passi giusti è indubbiamente un vantaggio, ma come ogni medaglia ha il suo rovescio ed eccomi già li senza cultura e senza popolazione e con pure l'evento da fare... mmmm non so.
 

DeletedUser1431

Guest
Dopo aver fatto un passo indietro ed aver trovato il tuo post... ho finalmente trovato questo beta test e mi sono iscritta.
Ok... iniziare daccapo tutto ha un suo fascino, sapere quali sono i primi passi giusti è indubbiamente un vantaggio, ma come ogni medaglia ha il suo rovescio ed eccomi già li senza cultura e senza popolazione e con pure l'evento da fare... mmmm non so.
chiedi di entrare da noi Quelli che Arendyll
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Dopo aver fatto un passo indietro ed aver trovato il tuo post... ho finalmente trovato questo beta test e mi sono iscritta.
Ok... iniziare daccapo tutto ha un suo fascino, sapere quali sono i primi passi giusti è indubbiamente un vantaggio, ma come ogni medaglia ha il suo rovescio ed eccomi già li senza cultura e senza popolazione e con pure l'evento da fare... mmmm non so.
Io ho fatto lo stesso per l'evento di Halloween... e sono rimasta bloccata alla terza missione :D
 

DeletedUser1174

Guest
Salve a tutti, per quanto x mia conoscenza in server beta le missioni sono 23.
La produzione in server beta alla 17-18-19 si basa sull'acciaio.

Di seguito posto quelle a mia conoscenza:
17: produci anello 3h x8 e maschera 9h x3
18: produci maschera 9h x6 e globo 1d x2
19: produci globo 1d x5 e fornaci 2d x3
20: addestra 400 unità
21: migliora 4 edifici a liv.5 o superiore

* quando avrò completato quest'ultima posterò le successive, sempre che non sia cominciato in quello Ita e qualcuno abbia già dichirato le successive.
Buon gioco a tutti
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
La produzione in server beta alla 17-18-19 si basa sull'acciaio.

Di seguito posto quelle a mia conoscenza:
17: produci anello 3h x8 e maschera 9h x3
18: produci maschera 9h x6 e globo 1d x2
19: produci globo 1d x5 e fornaci 2d x3
No, non è corretto quello che hai scritto per le missioni 17, 18 e 19, per il semplice fatto che ad ogni giocatore viene chiesto di produrre il suo bonus, che per te è l'acciaio, per me (nel beta) sono le assi e via discorrendo.
 

DeletedUser1174

Guest
No, non è corretto quello che hai scritto per le missioni 17, 18 e 19, per il semplice fatto che ad ogni giocatore viene chiesto di produrre il suo bonus, che per te è l'acciaio, per me (nel beta) sono le assi e via discorrendo.
Ho determinato il bene acciaio, basandomi sul riscontro di altri giocatori nella compagnia di cui faccio parte oltre che ai miei;
*forse* il bene è determinato dalla quantità di province scoperte per tipologia.
Comunque ti ringrazio per aver indirizzato al meglio il resto di coloro che parteciperanno.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
*forse* il bene è determinato dalla quantità di province scoperte per tipologia.
No, garantito, è come dico io
assi%20valentino_zpslyd8f20g.png


è nello schema del gioco proporre la produzione dei beni bonus del singolo giocatore.
 

DeletedUser1174

Guest
No, garantito, è come dico io
assi%20valentino_zpslyd8f20g.png


è nello schema del gioco proporre la produzione dei beni bonus del singolo giocatore.
Ho capito che tu hai trovato di produrre assi e Io acciao,
attualmente sono all'ultima missione, per questo che ho postato la lista; cortesemente sai indicare il motivo di questa discrepanza, riferito ai beni da produrre. Grazie!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@batreny , non voglio fare la saccente ma te l'ho già spiegato qui
ad ogni giocatore viene chiesto di produrre il suo bonus, che per te è l'acciaio, per me (nel beta) sono le assi e via discorrendo.

e qui
è nello schema del gioco proporre la produzione dei beni bonus del singolo giocatore.

ma per chiarire meglio guarda qui:
cimeli%20beta_zpssvuk2b60.png

questi sono i miei bonus nel beta, ossia assi, pergamene e polvere, gli unici di cui il BETA mi chiederà mai le produzioni

cimeli%20arendyll_zpsmupgelnk.png

questi invece sono i miei bonus "normali", ossia marmo, seta e gemme, gli unici di cui ARENDYLL mi chiederà mai le produzioni

p.s. le produzioni bonus si riconoscono perché sono quelle luccicose :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2233

Guest
era solo una battuta, riferita all'uso di calendari liturgici diversi... relax, eh... :p
hahahahah non c'entra il calendario liturgico... San Valentino e una festa "importata" ... no ho tirato io in ballo le religioni.... ;)
 
In cima