• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocare nel beta

DeletedUser2478

Guest
Non sò se succede solo a me , ma praticamente è quasi impossibile giocare contemporaneamente sul beta e sul server ita... Va in blocco
 

Deleted User - 12272

Guest
scatta ci sono truppe reclutabili più forti di quelle della caserma del'evento multiplayer?
 

Deleted User - 12272

Guest
ci sono edifici militari che danno truppe reclutabili nel evento dei multplayer?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, mi spiego meglio.
Diciamo che funziona un po' come i tornei ma è diverso lo svolgimento: c'è un percorso da fare insieme e per farlo devi completare delle missioni ripetitive per ottenere dei beni per proseguire nel cammino, mentre nel torneo combatti per ottenere incantesimi, rune ecc.
Qui non si combatte (almeno fino a metà della seconda mappa, dove siamo arrivati noi), ma si produce e si lavora insieme. Ah, alcuni waypoint richiedono pagamenti in beni prodotti (marmo, assi ecc.), da fornire da parte di tutta la compagnia.
 

DeletedUser1793

Guest
Grazie per la risposta.. al momento l'idea mi entusiasma molto poco. :confused: Ditemi che è meglio di quello che penso.. :p
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sì, confermo che per ora è prevista la cadenza mensile ma aspettano ulteriori feedback perché alcuni giocatori si sono lamentati dell'accavallarsi di troppe cose: tornei, eventi, mini eventi e ora le avventure... diventa un po' stressante se uno vuol seguire bene tutto o_O
 

Deleted User - 12272

Guest
nel server italiano dovrebbe venire circa 15g dopo che è iniziato nel beta ( se non ci sono bug)
 

Ainor

Utente attivo
Grazie per la risposta.. al momento l'idea mi entusiasma molto poco. :confused: Ditemi che è meglio di quello che penso.. :p
A me sta piacendo:)
A parte il solito braccino corto sui premi, è ben congegnato ed è davvero necessario un buon gioco di squadra (a differenza del torneo dove alla fin fine ciascuno fa il suo indipendentemente dagli altri). Qui si testerà davvero il buon funzionamento delle compagnie ;)
 
In cima