• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

DeletedUser3171

Guest
Boh, si vede che di base c'è poco contatto con la natura... :(
Nell'evento estivo si parlava di barbabietole, ma erano rape bianche, si dovrebbe sapere che le barbabietole sono rosse... :cool:
Adesso poi le nocciole, che dovrebbero essere castagne visto che stanno nei ricci, ma in inglese le chiamano hazelnuts, non si sa se l'errore l'abbia fatto l'uovo o la gallina... :confused::confused::confused:
:eek::eek::eek: Tacendo poi sul fatto del centauro metà cervo... :p
 

DeletedUser3305

Guest
Prego ragazze, non c'è di che :D è un piacere poter aiutare, anche chi non ringrazierà mai nemmeno sotto tortura ;)
Io mi sono iscritta al forum grazie ai tuoi post, ed è tramite quelli che sono riuscita a fare le altre avventure. Ne approfitto anche del passato in cui ho visionato e non ero ancora iscritta e ti dico grazie 3 volte!!!!!!!!
 

DeletedUser1879

Guest
Voi mancate di fantasia
c'era chi trasformava l'acqua in vino
che vuoi che siano le nocciole in castagna?


(e le collane in nulla? ne vogliamo parlare? )

@Archilemir hai ragione per il coso cervo..:confused:

Io comunque vorrei far appello ai grafici della Inno.. non è che si possa avere un maschio serio negli eventi? O sono bassi cicciotti e coi baffi e guidano un tendone da circo con improbabili scimmie, o si vestono con calzamaglie verdi e piume nel cappello in una versione effeminata di Robin Hood romantico o sono mezzi cervi mezzi cavallo o mezzo qualcos'altro?
Ma un bel Vikingone non lo si potrebbe piazzare? Ma che c'avete contro un pò di sana carne?
.. qua sò tutti mangiatori di tofu me sa...:eek::eek::eek::eek:
 

DeletedUser3171

Guest
Io comunque vorrei far appello ai grafici della Inno.. non è che si possa avere un maschio serio negli eventi? O sono bassi cicciotti e coi baffi e guidano un tendone da circo con improbabili scimmie, o si vestono con calzamaglie verdi e piume nel cappello in una versione effeminata di Robin Hood romantico o sono mezzi cervi mezzi cavallo o mezzo qualcos'altro?
Ma un bel Vikingone non lo si potrebbe piazzare? Ma che c'avete contro un pò di sana carne?
.. qua sò tutti mangiatori di tofu me sa...:eek::eek::eek::eek:


AHAHAHAH, questa è una delle migliori del forum!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser3365

Guest
Chiedo scusa per la domanda, forse banale, ma: normalmente questo genere di eventi a che ora inizia?
 

DeletedUser1702

Guest
solitamente verso l'ora di pranzo, verso le 14 comunque, se ricordo bene..
 

DeletedUser2152

Guest
ragazzi, ma scherziamo?
avete mai provato a raccogliere castagne? c'è da spezzarsi la schiena, si infradiciano tutte le scarpe, si suda come le bestie e magari ti becchi pure il raffreddore!!!
Ma che evento è?!!
Ma io non lo so, va.. ma la Inno dove ha la testa? e pure i moderatori, che promuovono questi eventi dannosi per la salute!! E poi, vogliono fare partire anche una nuova avventura? o_O
Ma qui si è perso il senno, il lume della ragione, il faro della speranza, il mazzo di chiavi e la pazienza!!
Me ne vado a giocare a *****!! Vi prego, non imploratemi di rientrare!
Addio!

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
SmileyROFLMAO.gif


Ahahahahah nooooooooooo ***** nooooooooooooo (ora che mi ci hai fatto pensare, chissà se la mia fattoria esiste ancora...)

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima