• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

DeletedUser2983

Guest
Sì , le tue ragioni sono valide .. ma noi conosciamo i premi in anticipo per vie traverse , non attraverso annunci ufficiali della Inno .
Nelle loro intenzioni , noi non avremmo dovuto sapere i premi fino al momento di vincerli .. e questa , semmai ,
potrebbe essere una buona ragione per protestare . o_O
Scusa ma previdenti vuol dire pensarci prima !! Io ho scelto e vinto il premio la notte alle 00.20 e l' annuncio è arrivato al pomeriggio inoltrato ; dove stà la "previdenza" ????? Ed infine il discorso che non dovremmo conoscere i premi.... è un poco la foglia di fico : sappiamo benissimo tutti che le cosidette "fughe di notizie" fanno parte delle pratiche commerciali e pubblicitarie, che spesso sono orchestrate dalle Ditte stesse.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
sappiamo benissimo tutti che le cosidette "fughe di notizie" fanno parte delle pratiche commerciali e pubblicitarie, che spesso sono orchestrate dalle Ditte stesse.
Ehm, no, hai sbagliato gioco, qui nessuno ti allunga niente. Ci sono persone che (data la loro abilità nel settore) leggono i codici del gioco e ne ricavano le informazioni.
Giusto per farti un esempio, ci fu una discussione qualche mese fa perché uno di queste persone avvisò che sarebbero state tolte alcune produzioni, subito smentito dallo staff; tutto questo perché si era trovato un pezzo di codice in cui queste non erano presenti ed aveva tratto conclusioni affrettate.
 

DeletedUser3176

Guest
Entro poco tempo devo davvero ricredermi su quello che ho detto riguardo gli edifici che apportano altro oltre alla cultura e sto scoprendo piano piano la noiosa forzatura di dover riempire la città di residenze, quindi avere edifici che abbiano anche popolazione non è una cattiva cosa, anche se rimane l'inconveniente di doverle alla lunga sostituire e dato che l'apporto di quei parametri è alquanto misero, sarà difficile trovarli decenti negli eventi in generale.
 
In cima