• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

DeletedUser2325

Guest
mah tanto io ho pochissimo spazio e non lo spreco per quel coso li
 

DeletedUser2325

Guest
Una dozzina di instanti da 14 ore e purtroppo anche due di quei cosi li... adesso ho 44 nocciole :(
 

Zievatron

Utente attivo
... Non riesco a liberarmi ... da quella tomba con arcobaleno. Uff... eppure la seconda potrei sostituirla ma è tanto carinaaaaaaaa
Anche io. :)
E meno che mai mi libererò ancora dei miei 11 giardini lucidi. :D

Ho preso 8 Mamme Drago, ma credo che cercherò di fare di tutto per aggiungerle ai giardini lucidi senza toglierne nessuno. ;)
 

DeletedUser2983

Guest
@sailorina sì, c'è stata una modifica ad evento chiuso nel beta, e quindi arriverà anche qui ad evento concluso; l'ho corretto subito perché almeno evitiamo spiacevoli sorprese (cultura in meno e obbligo di collegamento stradale...).
@rodanina quello fu un bug, che chi aveva tenuto gli edifici invernali in inventario qualche giorno si era trovato punti classifica in più che non ci dovevano essere...
Ma i cambiamenti avrebbero dovuto essere fatti prima che qualcuno avesse già vinto il premio magari anche atteso da giorni e scapito di altri proprio per le caratteristiche che aveva. Ad esempio avessi saputo che dava meno cultura e materiali non mi avrebbe interessato per nulla. Non ci fanno certo una bella figura.

Esatto, come ha detto @AyaB questa volta sono stati previdenti e hanno messo l'avviso in game :)
Previdenti un accidente, l' avviso arriva a fine gioco quando chi lo ha già vinto ha speso i punti per qualcosa che magari (quasi sicuramente) non gli aggrada e chi ha riservato le nocciole per vincerlo, proprio per le caratteristiche promesse, si trova con un palmo di naso e non può scegliere altro essendo l' ultimo giorno.
Mi sembra una presa in giro bella e buona; serietà zero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
Previdenti un accidente, l' avviso arriva a fine gioco quando chi lo ha già vinto ha speso i punti per qualcosa che magari (quasi sicuramente) non gli aggrada e chi ha riservato le nocciole per vincerlo, proprio per le caratteristiche promesse, si trova con un palmo di naso e non può scegliere altro essendo l' ultimo giorno.
Mi sembra una presa in giro bella e buona; serietà zero.
Sì , le tue ragioni sono valide .. ma noi conosciamo i premi in anticipo per vie traverse , non attraverso annunci ufficiali della Inno .
Nelle loro intenzioni , noi non avremmo dovuto sapere i premi fino al momento di vincerli .. e questa , semmai ,
potrebbe essere una buona ragione per protestare . o_O
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma i cambiamenti avrebbero dovuto essere fatti prima che qualcuno avesse già vinto il premio magari anche atteso da giorni e scapito di altri proprio per le caratteristiche che aveva. Ad esempio avessi saputo che dava meno cultura e materiali non mi avrebbe interessato per nulla. Non ci fanno certo una bella figura.
@Corrakie, l'annuncio qui io (sì, perché la scassamarroni che anticipa le informazioni sono spesso e volentieri io) l'ho messo venerdì e il premio era di lunedì, quindi c'era abbondante tempo per decidere se usare 'ste benedette nocciole per i germogli doppi e puntare al terzo grande premio o per altro.
A proposito, visto che ormai ci siamo, è cambiato anche il terzo grande premio (in meglio ;) ) ma come per la cava si aggiornerà con l'aggiornamento 1.41, ossia il prossimo (anche se ancora non si sa quando verrà effettivamente rilasciato).

edit: chi avrebbe ragione di lamentarsi sono i giocatori del beta, che sono gli unici che si ritrovano a cose già fatte mentre qui abbiamo anteprime a sufficienza; ma anche lì è il cane che si morde la coda: è il beta e quindi già sulla carta è soggetto a modifiche non annunciate.
E @Giusy68 non è corretto quando dici che secondo loro non dovremmo avere informazioni; visto che da regolamento è vietato linkare siti esterni tranne alcuni, ho espressamente chiesto il permesso a @Scatta & co. di pubblicare le mie spoilerate e guarda un po', me l'hanno dato :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
Nelle loro intenzioni , noi non avremmo dovuto sapere i premi fino al momento di vincerli .. e questa , semmai ,
potrebbe essere una buona ragione per protestare . o_O

vero...se però io prendo il premio la mattina e l'annuncio arriva nel pomeriggio, mi girano assai le così dette :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

e Prim (è un complimento, neeeeee)...non c'è dubbio che dobbiamo RINGRAZIARE TE E NON STAFF/INNO per queste anticipazioni (a volte belle a volte una botta sulle p...e). il discorso di Corrakie io lo interpreto come mancanza totale di serietà per tante cose che stanno accadendo nel gioco...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@viperlands c'è un grosso distinguo: io posso fare le spoilerate, loro devono seguire il calendario della Inno, basta vedere negli altri forum (beta escluso), le notizie vengono date lo stesso giorno per tutti..
E no, non è riferito al gioco in generale ma all'evento specifico.
 

Ainor

Utente attivo
Si aggiorna anche il terzo premio grande?@#%
Passi per quello di ieri che in teoria non dovevamo conoscere anticipatamente (ma l'avviso di modifica, mi spiace, andava messo assieme alla comparsa del premio, non il pomeriggio nè la mattina dopo, ma proprio a mezzanotte...) ma quello lo si conosce dal primo giorno e in base ad esso si stabilisce la strategia da tenere nell'evento!! Ma che scherziamo!?!
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
e chi come me ha deciso di non prenderlo perché era più scarso della madre drago per la popolazione? Si attacca, giusto?
Dunque per il mio capitolo passa da 132 popolazione a casella a 276 (la madre drago me ne dà 192), e sono arrivata a 540 germogli senza sfruttare il bonus di quelli doppi... Se ne andassero a zappare, per non dire altro :mad::mad::mad:
edit. ah no ho invertito i valori di cultura e popolazione, non ne dà così tanta :oops::oops:
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
Bhe si ogni tanto davvero si meritano un po di parole poco gentili, perchè anche io come @Ainor ho basato la mia simil-strtegia sul non pensare nemmeno al terzo premio.
Quindi mi accodo e invito tutti i programmatori Inno ad andare a spazzare il mare con una forchetta
:cool:
 

DeletedUser3171

Guest
Ma i cambiamenti avrebbero dovuto essere fatti prima che qualcuno avesse già vinto il premio magari anche atteso da giorni e scapito di altri proprio per le caratteristiche che aveva. Ad esempio avessi saputo che dava meno cultura e materiali non mi avrebbe interessato per nulla. Non ci fanno certo una bella figura.

Sì, devo dare perfettamente ragione a Corrakie! Anche io ho puntato al premio dell'ultimo giorno (lunedì), mentre avrei potuto meglio insistere sul premio del mercoledì precedente (recinto degli alberi blu) o su quello del giovedì (madre drago).
Avevo puntato sulla cava di noci fiorita proprio per la cultura, di edifici che producono materiali ne ero già fin troppo pieno (2 scodelle di noci*, senza contare edifici da eventi precedenti). Quando l'avviso è arrivato i giorni interessanti erano già belli passati.

Previdenti un accidente, l' avviso arriva a fine gioco quando chi lo ha già vinto ha speso i punti per qualcosa che magari (quasi sicuramente) non gli aggrada e chi ha riservato le nocciole per vincerlo, proprio per le caratteristiche promesse, si trova con un palmo di naso e non può scegliere altro essendo l' ultimo giorno.
Mi sembra una presa in giro bella e buona; serietà zero.

Vero anche questo, come detto poco sopra.
Resta la magra considerazione che si viene delusi in continuazione, tanto che nel giocatore si insedia un'aspettativa negativa, del tipo "stiamo a vedere dove la faranno la ca...volata questa volta..."
:(:mad:

*Sorvolando che in realtà si tratta di una padellata di caldarroste... Ma da dove sono usciti questi, del tutto proprio zero sulla botanica terrestre, da Marte? Da un computer??? :cool::cool:
 
In cima