• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Ascensione di Eldrasil

lux123

Utente attivo
Ragazzi come premio giornaliero oggi ho preso due istanti riduzione tempo da 14h...mica male:):):D:D
questo evento almeno come inizio i premi sono buonissimi speriamo che continua così e quando arriva da noi non venga modificato
 

lux123

Utente attivo
Nel messaggio di prima ho sbagliato,le riduzione del tempo da 14 h sono uno dei premi alternativi dello scrigno.Ho riprovato ed ho preso quelli del premio giornaliero: 3 riduzioni del tempo da 20 h:D:D:D.......averceli qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser3305

Guest
Solitamente come funzionano le tempistiche dell'inizio evento? Lo testano tutto sul beta e quando è finito li inizia nel server normale?
 

DeletedUser1879

Guest
@PrimroseSylvia ma non ho specificato di che anno.. ihihihi
tenor.gif


( maledetti le mie collaneeeeeeee )
 

ALEBELLO

Utente
se inizia l'evento e io mi trovo all'ultimo passaggio dei nani, lo termino ed entro nel capitolo 7 i premi di quale capitolo me li devo aspettare?
 

ALEBELLO

Utente
quindi dovrei fare anche lo scrigno? per essere nel 7? se parte l'evento e dopo 3 giorni entro ufficialmente nel 7 mi rimangono i premi del 6?
 

DeletedUser3305

Guest
se inizia l'evento e io mi trovo all'ultimo passaggio dei nani, lo termino ed entro nel capitolo 7 i premi di quale capitolo me li devo aspettare?
Se ti va bene fai tutta l'avventura con le richieste del capitolo 6 e poi ricevi i premi con le caratteristiche del capitolo 7!!!!
A me è già capitato con un'avventura tra capitolo 2 e cap. 3 e un'altra tra cap 3 e cap 4. Fortunatamente avevo tempo a disposizione dopo che avevo finito l'avventura ed ho aspettato di ritirare il premio una volta che avevo completato gli esploratori avanzati!!!
 

ALEBELLO

Utente
grazie, nell'ultimo evento avevo letto qualcosa in riguardo e mi era parso di capire che chi iniziava in un capitolo e poi passava al successivo non si vedeva aggiornati i premi, ne giornalieri, ne finali......grazie. comunque spero che inizi il piu' tardi possibile....mi manca granito per finire le meraviglie e poi faccio gli esploratori avanzati
grazie
 
In cima