• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

nanovolante

Utente attivo
ma con aggiornamentoo è stato introdotto pure un limite di capienza del municipio?

ora al massimo mi segna 2940000 MO (e ne da 3040000). anche questo è un bilanciamento per la futura modifica agli aiuti o avete altra spiegazione (possibili scie chimiche, alieni, Putin, asteroide che sta per cadere sulla terra, Matrix) una di queste è più credibile di qualsiasi altra che possiate avere in mente, oppure c'è un ritorno al nostro amico Bug da aggiornamento.
 

Belfagor

Utente attivo
ma con aggiornamentoo è stato introdotto pure un limite di capienza del municipio?

ora al massimo mi segna 2940000 MO (e ne da 3040000). anche questo è un bilanciamento per la futura modifica agli aiuti o avete altra spiegazione (possibili scie chimiche, alieni, Putin, asteroide che sta per cadere sulla terra, Matrix) una di queste è più credibile di qualsiasi altra che possiate avere in mente, oppure c'è un ritorno al nostro amico Bug da aggiornamento.

Ciao Nanovolante, anch'io ho lo stesso problema. Non si tratta di alcun modifica, ma di un BUG, che al momento non riescono a risolvere :(
 

DeletedUser3070

Guest
a proposito di aiuti più veloci l' app sull cellulare è una scheggia, rispetto a prima isparmio un sacco di tempo , MA...come afccio a vedere se nella città di uno dei miei vicini c' è una meraviglia in cui posso investire pc??? Mica ci hanno pensato a questo...
e cmq, perdo (non guadagno) un sacco di beni ogni giorno grazie alla patch sul faro. . .
 

Brixal

Utente attivo
Con questo cambiamento della meraviglia il massimo dei beni che posso raccogliere in un giorno non supera a 5000 unità( capitolo elfi)...non so cosa farmene con questa cifra "esagerata" dal momento che la quantità dei beni nel mio magazzino in media si aggirano a 1,5 e 2 milioni di unità. Anche se dovesse diventare più veloce il giro dei vicini le somme dei beni non cambieranno affatto per cui non capisco davvero il senso di tutto. Però è vero in questo modo si guadagna un sacco di tempo in più :D:D:D
 

DeletedUser1702

Guest
Scusate...in tema di aggiornamenti qualcuno sa dirmi quando si ricevono i diamanti in regalo con il passaggio da una razza all'altra? quando si sbloccano le meraviglie antiche o gli esploratori avanzati? perchè da quando hanno introdotto questa novità (esiste vero? non è una leggenda metropolitana??? :rolleyes: ) io non avevo ancora completato un capitolo e quindi non so..
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@AyaB per ora le meraviglie non sono previste, ma speriamo che le implementino presto (e se è per questo, non solo non puoi versare pc in quelle degli altri ma nemmeno nelle tue).

@sailorina ci sono 200 diamanti alla fine della razza e 200 all'inizio della successiva ;-)
 

Olysette

Utente
Scusate, ma io ho preso solo 200 diamanti con l'apertura dello scrigno! Ho già la piazza della saggezza e gli altri 200 non si vedono :mad:
Può essere perchè non ho sbloccato una ricerca non obbligatoria nel capitolo degli elfi???
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Idem io nel beta, ho preso solo i 200 di fine nani perché quando ho aperto lo scrigno delle fate dovevo fare ancora due missioni obbligatorie :(
 

Olysette

Utente
Ma dove è scritto che per prenderli tutti si devono finire tutte le ricerche? Non sono "obbligatorie"!
E se la sblocco adesso me li dà?
 

Ainor

Utente attivo
Ma dove è scritto che per prenderli tutti si devono finire tutte le ricerche? Non sono "obbligatorie"!
E se la sblocco adesso me li dà?
missioni, non ricerche.
A me a fine elfi dei boschi li ha dati all'apertura dello scrigno e con la missione 'ricerca gli esploratori avanzati' (non con la missione 'ricerca meraviglie' come mi aspettavo, infatti stavo già imprecando :p)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno, per quanto segnalato da @sailorina, @Belfagor e @nanovolante avevamo attivato subito i tecnici per la ricerca di un presunto nuovo bug creatosi con l'aggiornamento, e dopo diversi controlli abbiamo riscontrato che quanto segnalato non è un bug, ma è frutto di una caratteristica degli aiuti sul municipio presente praticamente da sempre nel gioco.
I vicini e i compagni possono motivare il municipio senza alcun limite così da poter motivare anche vicini inattivi ed ottenerne le relative monete, ma al momento del raccolto delle monete ricevute, ogni giocatore può raccogliere un massimo equivalente a 20 aiuti.
Come detto sopra è una caratteristica datata quasi quanto il gioco anche se finora nessuno se ne era accorto, visto che i giocatori difficilmente superano il limite di 20 aiuti senza raccogliere le monete; abbiamo già segnalato il tutto per l'inserimento di tale informazione nella wiki, così che tutti ne siano informati.
 

Ainor

Utente attivo
:confused::confused::confused::confused:
io mi sa che aspetto anche di più (perché raccolgo solo quando compro un'espansione o miglioro il municipio stesso, a parte le raccolte per sbaglio...). In tal caso si potrebbe avere un bel contatore, o l'informazione della quantità dell'aiuto in game?
Comunque è ridicolo, a me risulta un quinto circa della capacità del municipio...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Non è legato al livello della capacità del municipio, ma è esclusivamente un fattore numerico. Per il contatore possiamo provare ad inoltrare una richiesta ma essendo praticamente nativo del gioco, e avendo aumentato da poco il numero delle notifiche non so se verrà preso in considerazione.

edit: @Ainor, potresti gentilmente creare un nuovo suggerimento, in modo da poter inoltrare l'idea?
 
In cima