• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2325

Guest
Il grossista, le battaglie, abissi e non so che altro succederà in futuro...
La cosa buffa è che leggo utenti nuovissimi che dicono le cose che dicevo io ormai quasi un anno fa... miii ragazzi a ottobre faccio un anno di Elvenar... con due elfe diverse ma non pensavo mai di arrivarci.
 

DeletedUser1879

Guest
Un anno già fatto.:eek:
A dire il vero dopo gli orchi mi sento più vecchia sarà per la luuunga attesa.
Capisco un pò chi si lamenta, non tanto per i soldi che se davvero qualcuno ha investito nei PC comprandoli ehm.. beh immagino che ci sia chi ha soldi da spendere, io mi curo i gatti... altri comprano punti..
ognuno sceglie il modo che più gli confà per assottigliare il conto.. vabbè sto andando in OT poi mi sgridano che son permalosi .. allora allora, dicevo..
che dicevo?
ah si è comprensibile anche se faro io lo avrei messo nemmeno prima... con la penuria di spazio e di espansioni mettere una meraviglia che non ti frutta quanto credevi è un problema. Toglierla? perdi un sacco di pc...
oggi è faro domani chi lo sa?
images
 

DeletedUser2325

Guest
Ne curo una sola di gatta e quanto mi costa :eek:
Comunque il faro non era nelle mie priorità... Lallo lo sconsigliava, ma avevo un'amica che invece mi decantava questo faro... appena puoi mettilo subito e vedrai... ma io ero combattuta fra il faro e il monastero... adesso mi sa che aspetterò il sale di montagna che a mangiarlo si guadagna ahahah.... va bhe insomma quella cosa li...
 

DeletedUser3070

Guest
Sto attendendo con impazienza il momento in cui sbloccherò le meraviglie naniche...ho 8 province a 7/8 che aspettano solo di essere conquistate, nella speranza di ottenere qualche runa per le sale . . .ma se ne parlerà almeno tra 2 settimane ( granito e rame permettendo). Evento in contemporanea con era dei nani: un timing pessimo. . .
 

Deleted User - 12272

Guest
Sto attendendo con impazienza il momento in cui sbloccherò le meraviglie naniche...ho 8 province a 7/8 che aspettano solo di essere conquistate, nella speranza di ottenere qualche runa per le sale . . .ma se ne parlerà almeno tra 2 settimane ( granito e rame permettendo). Evento in contemporanea con era dei nani: un timing pessimo. . .
pensa che gli orchi hanno lunghezza minima di 10 giorni in più dei nani
60 giorni con 28 fungaie livello4 e 4 punti raduno livello 4 e mi sto avvicinando ad essi
 

DeletedUser2325

Guest
Il problema sono le rune... come sempre ho rune del tomo da buttare ma pochissime per il sale o le sale va bhe... :D
 

DeletedUser3070

Guest
@rodanina puoi costruire /buttare giù e rimettere le rune nel tomo in modo da ottenere quaòche scheggia extra per finire le rune delle meraviglie che ti occorrono...fatto già diverse volte e rune in cambio di (relativamente pochi) beni mi sembra un ottimo scambio :)
 

DeletedUser2325

Guest
Si lo so, ci penso da un po a questa soluzione. Ma me tanto taccagna :p
 

DeletedUser3070

Guest
Non so se questa è la parte giusta per scrivere(penso forse la sezione suggerimenti sarebbe meglio, ma visto che riguarda questo aggiornamento...bah, nel caso me lo spostate:) )
Cara Inno, per venire incontro a quei giocatori, come me, che hanno buttato lacrime e sangue per uppare il faro alla luce del fatto che avevamo lo scopo di aumentare i beni che ricevevamo in game col sistema degli aiuti potresti:
cambiare il sistema degli aiuti di chi possiede un faro nel seguente modo:
Dal faro livello 1 invece di soli 3 forzieri potresti aumentare il numero di forzieri giornalieri a 4, e, dopo ogni tot livelli (quelli in cui bisogna utilizzare le rune per fare l' upgrade per intenderci) aumentare ulteriormente il numero di forzieri trovati a 5, 6, etc etc...è cmq peggio del totale dei beni che ricevevo prima della patch, ma almeno in questo modo avere questa meraviglia avrebbe ancora uno scopo (diciamoci la verità, che gli aiuti mi durino 13 ore al momento è una comodità che non giustifica un ciocco 6x4 in mezzo alla mia città). Spero che quantomeno prendiate in considerazione (e.g. leggetelo e valutate) questo suggerimento da parte di uno dei vostri utenti. Grazie mille, Ayab.
 

DeletedUser563

Guest
Visto quanto vi sta a cuore l'argomento, vi invito a rimanere in argomento, comprendiamo a molti degli assidui del forum questo cambiamento non piaccia.

Come detto, per una serie di motivi, tra cui la maggior parte dei giocatori che non fanno regolarmente aiuto del vicinato, il semplificarsi dell'aiuto stesso (già attivo tramite app), il non corretto bilanciamento della meraviglia, il rallentamento di prestazioni durante gli aiuti anche a causa del conteggio dei beni da consegnare, e molto altro, la modifica alla meraviglia è stata necessaria.

Siamo d'accordo che per i giocatori che passano ore ad aiutare i vicini, lo svantaggio si senta parecchio, ma presto sarà per tutti possibile fare l'intero giro di aiuti in pochi minuti, creando ancora più collaborazione.

io scatta ti dico solo che il livello della mia cultura da quando avete fatto questa modifica si è abbassato notevolmente.Quello che voglio far notare è semplicemente che un gioco in cui la cosa più importante è il tempo e l'attesa che tutto maturi, i beni ,i materiali ,i combattenti le rune..insomma io credo che sia normale che a una persona che sono due anni che gioca e passa mesi ad accumulare rune per potenziare una meraviglia piuttosto che un altra girino fortemente ***** se ad un certo punto voi decidete di cambiare le carte in tavola. La questione si ottimizza l'aiuto dei vicini non ha nulla a che fare con il cambio di questa meraviglia e mi sento e creddo molti altri si sentano offesi se mettete avanti questa scusa come motivazione.perche per aiutare gli aiuti si incentivano le persone a farlo e no il contrario demotivandole.poi primerose dice che siamo egoisti e opportunisti..può essere ma in un gioco dove l'importante è crescere dovrebbero attuarsi delle modifiche per migliorare questo aseptto e non il contrario.

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Opportunisti @primuletta te lo sei scritto da sola, questa parola non è mai uscita dalla mia tastiera. Egoisti sì, al momento che sento che la gente boicotterà il giro visite e ci sono giocatori che si lamentano perché non riceveranno aiuti, tipo tu con il fatto della cultura diminuita.
Io non dico egoista perché pensate alla vostra meraviglia, quello è sacrosanto; egoista per il ricatto nei confronti degli altri giocatori.
 
Ultima modifica:

DeletedUser563

Guest
Opportunisti @primuletta te lo sei scritto da sola, questa parola non è mai uscita dalla mia tastiera. Egoisti sì, al momento che sento che la gente boicotterà il giro visite e ci sono giocatori che si lamentano perché non riceveranno aiuti, tipo tu con il fatto della cultura diminuita.
Io non dico egoista perché pensate alla vostra meraviglia, quello è sacrosanto; egoista per il ricatto nei confronti degli altri giocatori.

La gente boicotterà il giro visite perché in un qualche modo all'interno di un gioco deve far sentire la propria voce...la gente smetterà di comperare diamanti per far sentire la propria voce. se vai in un bar e la barista ti fa un pezzaccio o glielo dici e lei ti chiede scusa e non accade mai più o te smetti di frequentare quel bar. in un gioco se non sei in accordo con alcune cose visto che qui uno ha la possibilità di esprimere la propria opinione e la facoltà di scegliere come giocare credo sia lecito che la gente se è arrabbiata perche presa in giro faccia qualcosa per manifestare il proprio dissenso e visto che le parole non servono a nulla uno agisce..poi magari non servirà nemmeno quello e allora come nel bar qui invece magari smetteranno di giocare.non sei d'accordo si questo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

maracaibo

Utente
C'è un dato di fatto chiarissimo che è stato attuato un Inganno, togliendo la peculiarità al Faro o guglia. la conseguenza è che molti non riceveranno aiuti e non per egoismo o altro ma semplicemente per praticità, si ricambieranno gli aiuti e basta. Perchè perdere un' ora a fare tutta la mappa?
 
In cima