• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2325

Guest
Ma infatti è stranissima questa cosa.
Sembra quasi che Vamola non abbia mai avuto un ringraziamento per l'aiuto, sin dall'inizio. Possibile?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, è matematicamente impossibile. Attualmente l'unico modo per non trovare scrigni è fare tutti gli aiuti con l'app, anche se stanno lavorando per rimediare (speriamo alla svelta!).
 

DeletedUser2325

Guest
A capito con gli atrezzini portatili insomma... non ci avevo pensato a quell'eventualità. Personalmente non mi avvarrò mai di quei piccoli mostri tascabili, che distruggono qualsiasi possibilità di dialogo familiare.
Fra le altre cose già prevedo che l'attenzione dei programmatori disegnatori etc... verrà sempre più dirottato verso quei cosi e piano piano si scorderanno di chi ha un semplice pc fisso sulla scrivania.

L'ho già visto accadere....
Certo che siamo già a pagina 7 e non prevedo opinioni favorevoli a questo aggiornamento, ma non prevedo nemmeno un'arretramento da parte della INNO, quindi ci si dovrà convivere.
 

DeletedUser3022

Guest
buonasera , io resto del tutto basita , non solo c'è un netto peggioramento , visto che con questa novità non vale affatto la pena fare visite in più , visto che i beni sono solo nei 3 bauli , ma la cosa ancora più sconcertante è che ho preso tre bauli con acciao , prima almeno si prendevano tutti e 3 i beni . Se nei prossimi giorni continuerò solo a prendere acciaio , di certo la destinazione della meraviglia è solo una , la vendita . Di sicuro è una meraviglia in cui non investire , l'utilità è divenuta quasi nulla .Sinceramente tantissimi complimenti a chi ha pensato questa grandiosa miglioria
 

DeletedUser3171

Guest
gli scrigni sono sempre 3 dovresti averne altri 2 in giro
prova a cercarli

Beh no, non deve mica tornare dai viicini già visitati. A me è accaduto che sono stato troppo veloce nell'uscire dal vicino e mi è apparso il messaggio del tesoro nella città quando ormai non potevo più tornare indietro. Scrigno perso allora?
No, perché in un vicino successivo me l'ha ridato, così alla fine ne ho presi sempre 3, i 3 giornalieri. Se lo perdi ti riappare dopo un po'.
L'unico punto, è che bisogna guardare con attenzione proprio ai margini del quadro quando lo si sposta; delle volte è questione di mezzo centimetro...
 

DeletedUser563

Guest
bene sono costretta dopo questa modifica inutile e stupida ad eliminare dalla mia citta il faro e smettero di fare il giro di tuutti i miei vicini dato che oramai non conviene più..da una parte non potete capire quanto mi girano visto che perdo quasi 100000 beni al giorno visto che avevo la meraviglia al 13 livello dall'altra grazie cosi mi risparmio ore e ore a fare il giro di tutti
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sto leggendo delle assurdità pazzesche...
Leggo di giocatori che minacciano di smettete di fare il giro aiuti.
Leggo di giocatori disperati perché nessuno li visiterà più.
Oh, ma che state dicendo??
Secondo me qui verrà veramente fuori il sociale del gioco: sei un buon vicino se visiti e ricambi le visite, mentre prima era esclusivamente un interesse egoistico (perdonate il termine ma è così).
Ora certamente non ha più nessuna convenienza visita gli inattivi o gli asociale (e ce ne sono...), ma risparmierete tempo e vedrete chi vale veramente la pena avere come vicino.
Mettiamoci l'anima in pace, negli altri server hanno fatto petizioni, sondaggi e chi più ne ha più ne metta, ma come ha detto @kaiman , se qualcuno si fosse preso la briga di leggere il suo post, è un discorso ECONOMICO: tra poco arriva la nuova modalità aiuti, in un battibaleno faremo tutte le province (e chi usa l'app sa che è così) e quindi avrebbero dovuto sborsare quantità ingenti di beni, cosa che non sono assolutamente intenzionati a fare.
Io ci vedo anche un'altra sottigliezza, forse sbaglierò: se tutti potevano avere tutti quei beni, che senso aveva tenere le manifatture? E quindi, quanto spazio avremmo recuperato vendendo un minimo di 9-10 manifattura di ogni era? E quindi, avrebbe avuto senso pagare diamantini sonanti per comprare espansioni quando ci sarebbe stato tutto quello spazio?
 

Ainor

Utente attivo
be' io la campana la levo di sicuro (d'altronde per me non è una grande perdita perché è a lv 1 e con pochi PC inseriti) ma continuerò a fare il mio giro come sempre, solo non capiterà più di sprecare tempo a visitare le mummie nel sarcofago. Per beni extra porterò avanti le sale, e nello spazio liberato ci metto un salice in più al prossimo capitolo (sul beta sto agli orchi)
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
*****

ora visto che la meraviglia è diventata inutile modificherete spero pure i pc per fare gli upgrade? o come di consueto, ci chiedete le nostre opinioni e con la scusa che qualcuno in qualche server remoto su saturno ci sono delle lamentele, farete come volete.

***** Edit by Scatta: off topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Visto quanto vi sta a cuore l'argomento, vi invito a rimanere in argomento, comprendiamo a molti degli assidui del forum questo cambiamento non piaccia.

Come detto, per una serie di motivi, tra cui la maggior parte dei giocatori che non fanno regolarmente aiuto del vicinato, il semplificarsi dell'aiuto stesso (già attivo tramite app), il non corretto bilanciamento della meraviglia, il rallentamento di prestazioni durante gli aiuti anche a causa del conteggio dei beni da consegnare, e molto altro, la modifica alla meraviglia è stata necessaria.

Siamo d'accordo che per i giocatori che passano ore ad aiutare i vicini, lo svantaggio si senta parecchio, ma presto sarà per tutti possibile fare l'intero giro di aiuti in pochi minuti, creando ancora più collaborazione.
 

Deleted User - 12272

Guest
Visto quanto vi sta a cuore l'argomento, vi invito a rimanere in argomento, comprendiamo a molti degli assidui del forum questo cambiamento non piaccia.

Come detto, per una serie di motivi, tra cui la maggior parte dei giocatori che non fanno regolarmente aiuto del vicinato, il semplificarsi dell'aiuto stesso (già attivo tramite app), il non corretto bilanciamento della meraviglia, il rallentamento di prestazioni durante gli aiuti anche a causa del conteggio dei beni da consegnare, e molto altro, la modifica alla meraviglia è stata necessaria.

Siamo d'accordo che per i giocatori che passano ore ad aiutare i vicini, lo svantaggio si senta parecchio, ma presto sarà per tutti possibile fare l'intero giro di aiuti in pochi minuti, creando ancora più collaborazione.
in sostanza basta aspettare giusto @Scatta? e si risistemata tutto
il faro tornerà bilanciato con il nuovo sistema di aiuto
 

DeletedUser2478

Guest
Ma... Parlando dell'app è una feture che deve essere ancora implementata, così come quella delle avventure di compagnia, degli eventi etc..

No , perchè allo stato attuale (ed è beta la app qindi è giusto) non compaiono gli scrigni

Chiedo scusa se sembra OT , a me la modifica sul faro non dispiace, ma ammetto di non aver inserito quella meraviglia, sempre giusto per scommetto che la prossima della lista è la gilda del commercio prospero visto l'andazzo sul commerciante...
 

magicomerlino

Utente attivo
buongiorno
anch'io come altri sono qua a lamentarmi per le mancate risorse,170 province aperte fatte sempre ogni giorno (chi mi è vicino lo può confermare) portando a casa una discreta somma di materiali,direi anche guadagnati visto il tempo che occorre ad entrare ed uscire,finora se fatto volentieri ora stop,passo solo da quelli che ricambiano
grazie per il cambiamento,grazie perche ho speso pc e non tornano indietro,grazie anche allo spazio sacrificato .....grazie di tutto,delle vostre variazioni non so che farmene,ho costruito meraviglia apposta perchè credevo fosse utile ed ora che ci faccio?
e per finire,ora avete REGALATO materiali a chiunque faccia 3-4 aiuti pensando di incentivare lo scambio....no,lo avete messo in quel posto a chi ha la meraviglia e fatto inbestialire chi veramente è attivo nel gioco...chi gioca poco o non pigia nessuno cosa se ne fa di poche centinaia di materiali,non inizia certo adesso
grazie ancora...........aaaaaa.....e non parliamo degli spostamenti,invece di compattare gli attivi li lasciate ai bordi attorniati da tanti morti che ogni tanto spariscono lasciando buchi

avanti con gli aggiornamenti,al peggio non ce mai fine
 

DeletedUser2699

Guest
Visto quanto vi sta a cuore l'argomento, vi invito a rimanere in argomento, comprendiamo a molti degli assidui del forum questo cambiamento non piaccia.

Come detto, per una serie di motivi, tra cui la maggior parte dei giocatori che non fanno regolarmente aiuto del vicinato, il semplificarsi dell'aiuto stesso (già attivo tramite app), il non corretto bilanciamento della meraviglia, il rallentamento di prestazioni durante gli aiuti anche a causa del conteggio dei beni da consegnare, e molto altro, la modifica alla meraviglia è stata necessaria.

Siamo d'accordo che per i giocatori che passano ore ad aiutare i vicini, lo svantaggio si senta parecchio, ma presto sarà per tutti possibile fare l'intero giro di aiuti in pochi minuti, creando ancora più collaborazione.
---------mi chiedo perché non avete riportato tutte due le modifiche insieme, cioè il semplificare il giro aiuti insieme all'aggiornamento sulla meraviglia--------
--------o più semplice avresti dovuto lasciare il faro con i benefici che dava al inizio, e non modificare in meglio per farci metterlo in città, per poi farci pentire di averlo messo--------

ultimamente alcune meraviglie ci meravigliano assaiiiii!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima