• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1527

Guest
considero la modifica Faro/Guglia un Disprezzo, un Insulto ed una Presa in Giro per Tutti. ho fatto il giro dei miei vicini e ho ottenuto circa 2800 di polvere: pochino dato che ho scoperto 347 province, mi mancano ancora i Pochi vicini che mi aiutano quotidianamente e quelli della mia Compagnia.
Vergogna! Vergogna! Vergogna! dovreste Disprezzarvi tra di Voi se non riuscite a rendere giocabile il gioco a chi è entrato da poco.
le manifeste incapacità ed il manifesto Disprezzo dovrebbero essere valutate dai programmatori, che paiono più che altro accattoni.
nulla contro Scatta, solo la mia opinione. la prima sul forum
 

DeletedUser2325

Guest
Sarà dura adesso commerciare nei materiali non bonus.... e mi sa che li vogliono arrivare... sbaglierò o_O
 

DeletedUser575

Guest
Ciao, a me non piace per niente questo nuovo aggiornamento, io al giorno motivando prendevo molto di più di quello che mi offrono loro.
Non capisco dove sia il vantaggio.
Almeno prima qualcuno ti motivava proprio per il bonus del bene, ora che la motivazione dà solo monete, penso che saranno proprio pochi quelli che motiveranno.
 

Deleted User - 12272

Guest
se cercate i beni bonus sono nello scrigno del tesoro che si trova 1/10 tra vicini e c'è ne sono 3
se i giocatori del faro voglio avere il bene bonus basta che prendano lo scrigno del tesoro
 

DeletedUser1527

Guest
Manifesta Incapacità: ho completato giro dei Pochi vicini e della Compagnia - 1 solo scrigno
347 province 25 nella Compagnia
1 (UNO) scrigno
sorge un dubbio: Incapacità Conclamata o Accattonaggio?
 

Deleted User - 12272

Guest
gli scrigni sono sempre 3 dovresti averne altri 2 in giro
prova a cercarli
 

Deleted User - 12272

Guest
non li prendi più da quello che ho capito
il mio messaggio era un indicazione per dire dov'e erano finiti i beni del faro di cristallo o guglia della grande campana
 

DeletedUser2699

Guest
siamo 24 in compagnia, con il faro portato appena al 6^ livello, prendevo 3504 beni+ 193 vicini X 146 beni =28178....e vero che spesso non si riesce ad aiutare tutti i vicini, e che a volte salti proprio quelli che non giocano più, ma anche se passavi solo da quelli attivi, guadagnavi molto di più....allora non so che faranno gli altri, ma se la inno non pensa di riportare il faro o la guglia a li stessi benefici che dava prima di questo aggiornamento, toglierò la meraviglia, perché non merita ne pc spesi per migliorare, ne spazio da dedicare in città....quello che adesso si ha avendo questa meraviglia si può avere con una manifattura in più e " le rovine della torre di guardia"....
specifico però che se al inizio il gioco mi piaceva moltissimo, adesso con tutte le modifiche che la inno sta portando al gioco, mi sembra un oggetto che siccome piace e la gente compra, si può aumentare il prezzo, che tanto la gente non rinuncerà a comprare.....bell'affare inno!!!!!
-----il mio faro e al livello 6...figuriamoci chi l'ha portato a livelli moltoooo più alti...
mi sto chiedendo a che altro dobbiamo aspettarci.....
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
ho completato giro dei Pochi vicini e della Compagnia - 1 solo scrigno
347 province 25 nella Compagnia
1 (UNO) scrigno

@vamola potresti aprire un ticket così controlliamo? A prescindere dal premio è statisticamente impossibile che su 371 visite non siano usciti tutti e tre gli scrigni.
 

DeletedUser1527

Guest
gli scrigni sono sempre 3 dovresti averne altri 2 in giro
prova a cercarli
e dove li cerco? tra le catastrofi degli Insipienti? ho fatto tutto il giro, devo rifarlo x manifestare solidarietà con Incapaci? ... e che cavolo! faccio 2/3 volte il giro di Tutti x trovare scrigno degli Accattoni Insipienti e Supponenti?
giocare va bene, ma prostituirsi no

@vamola potresti aprire un ticket così controlliamo? A prescindere dal premio è statisticamente impossibile che su 371 visite non siano usciti tutti e tre gli scrigni.
non apro ticket l'insipienza và punita sul forum manifestando disappunto
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Gli scrigni appaiono nei punti dove sono sempre apparsi, a meno che tu non ne abbia mai raccolti prima e quindi non ne conosca la posizione. E il giro non si può rifare prima del termine delle 23 ore, solidarietà o meno.

@vamola come preferisci, ma visto che ti lamentavi del fatto che hai trovato un solo scrigno, controllavamo che non ci fosse qualche problema nell'account.
 

DeletedUser1527

Guest
Gli scrigni appaiono nei punti dove sono sempre apparsi, a meno che tu non ne abbia mai raccolti prima e quindi non ne conosca la posizione. E il giro non si può rifare prima del termine delle 23 ore, solidarietà o meno.

@vamola come preferisci, ma visto che ti lamentavi del fatto che hai trovato un solo scrigno, controllavamo che non ci fosse qualche problema nell'account.
dato che al momento non ho nulla di meglio da fare ti faccio un favore e mando ticket, just for fun. :)
 

DeletedUser1411

Guest
vamolaaaaa....non sei cambiato a quanto vedo....dagli giù di brutto...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D comunque gli scrigni sono sempre tre e li trovi a caso aiutando. a volte ti capitano ai primi tre che aiuti a volte agli ultimi tre, a volte ad aiuti dati qua e là. quello che posso suggerirti è di farti almeno il giro di tutti i compagni. tra loro trovi di sicuro i tre scrigni ;);););)
p.s. il tuo amico sghett è sempre il solito provoloneeee...eheheheheheh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
vamolaaaaa....non sei cambiato a quanto vedo....dagli giù di brutto...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D comunque gli scrigni sono sempre tre e li trovi a casa aiutando. a volte ti capitano ai primi tre che aiuti a volte agli ultimi tre, a volte ad aiuti dati qua e là. quello che poso suggerirti è di farti almeno il giro di tutti i compagni. tra loro trovi di sicuro i tre scrigni ;);););)
p.s. il tuo amico sghett è sempre il solito provoloneeee...eheheheheheh

Cielo come mi mancate, porta un saluto da parte mia viperuccia :D
Vamola... guarda che a volte gli scrigni sono anche in alto cima cima cima... nascostissimi. Di solito però compaiono durante i primi aiuti... o è un errore del gioco o se hai tolto l'audio non ti accorgi perchè la scritta va via veloce. :D
Sono i soliti scrigni che dovresti avere sempre ad ogni giro di aiuti... non cercare cose strane.
 

DeletedUser1702

Guest
Eccolo lì...ho appena scoperto il bug a me dedicato grazie all'aggiornamento :(:(:( ora aprirò un ticket ma chissà....mi sono spariti circa 3000k dal bonus monete del municipio, stavo accumulando da giorni per quando dovrò sbloccare la ricerca delle meraviglie degli stregoni ed ero arrivata a circa 5500k (la cifra precisa non la ricordo) ed ora ne ho meno di 2500k :(:(:(:(:(
 
In cima