• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Certo @Belfagor , e avendo la possibilità (come molti altri) di collegarmi più volte nell'arco della giornata, difficilmente le motivazioni sul mio Municipio oltrepassano il limite dei 20 aiuti.
 

Belfagor

Utente attivo
Bene, allora adesso che abbiamo appurato che qualche cosa ne capisci, ti voglio spiegare una cosa. Io spendo 9000K ad esplorazione, quindi la strategia migliore non è raccogliere prima dei tuoi cosiddetti 20 aiuti, ma quella di raccogliere quando si lancia una nuova esplorazione, così da colmare subito l'utilizzo delle monete spese. Ma ovviamente tu questo gia lo sai ..........
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Oddio, io ancora non sono a queste cifre per le esplorazioni quindi al momento non mi servono strategie particolari per le esplorazioni.
 

Belfagor

Utente attivo
Questo è per farti capire che io ho sempre accumulato cifre importanti nel municipio, e fino a qualche settimana fa non ho mai avuto problemi di limiti. Per questo mi fa rabbia che affermiate che questo limite c'è sempre stato, perchè non è così. Capisco che voi siate messi qui per coprire le cazz.... fatte da altri, ma credo anche che a tutto ci sia un limite. Non mi piace quando qualcuno pensa che ho l'anello al naso e la clava in mano
 

DeletedUser2478

Guest
mah io raccolgo continuamente... a volte da proprio i numeri, nel senso che esce una cifra non giusta, tipo 200k invece di 70 ad aiuto e non mi accredita....
 

Ainor

Utente attivo
bon oggi ho fatto la prova avendo piazzato un'espansione dall'albero delle ricerche, e niente...
nonostante abbia ricevuto altri aiuti sul municipio le monete non sono aumentate, ho raccolto e mi ha dato effettivamente solo il malloppo che c'era scritto... chiarite questa cosa please
(comunque a me pare di ricordare che c'era già stato un bug simile...)
 

nanovolante

Utente attivo
censura by nanovolante

io applico la stessa tecnica di Belfagor, anche se le esplorazioni sono a 80 ore, e riuscivo ad avere nel municipio anche 10 -12 milioni di monete.
da quando avete fatto aggiornamento si blocca a 2940000 e me ne da 3040000.
Konys, ora non so se è peggio che i fantafenomeni che hai contattato non sapessero che non esisteva tale limite, o il fatto che tu hai chiesto e ti hanno risposto alla xxzzx, o abbiano risposto pensando tanto sono xxssi e non ricordano che fino ad un paio di mercoledi fa non avevano tale limite.


censura by nanovolante
 
Ultima modifica:

DeletedUser2221

Guest
[QUOTE="PrimroseSylvia, ci sono 200 diamanti alla fine della razza e 200 all'inizio della successiva ;-)[/QUOTE]
@PrimroseSylvia Io ho ricevuto solo i 200 diamanti degli esploratori avanzati. Quando ho finito gli Elfi dei boschi non ho ricevuto nulla.
 

Olysette

Utente
Brighit, era capitato pure a me. Devi finire le missioni obbligatorie per ricevere i 200 diamanti.
Finita l'ultima missione degli elfi ti vengono accreditati.
 

lux123

Utente attivo
Ho letto adesso la questione sul municipio ma non capisco il bug,il mio municipio è al livello 27 capacità 22000k e mi si riempe sempre tranne quando faccio l'esplorazione mi aiutate a capire il problema? perché fino adesso per me è tutto regolare
 

DeletedUser2325

Guest
E' una questione di aiuti, non di capienza.... sinceramente non ci ho fatto tanto caso perchè chiedo sempre cultura, ma se non raccogli e ti danno tanti aiuti, sul municipio, si dovrebbero accumulare e quando sei a zero monete raccogli tanto... certamente non più della capienza massima.
Sembra, se non ho capito male che invece non accetti davvero tutti gli aiuti ma si limiti a un tot. inferiore persino alla capienza massima.
 

DeletedUser2221

Guest
@PrimroseSylvia @Olysette .... i 200 diamanti vengono regalati SOLO quando si apre lo scrigno degli esploratori avanzati.
Alla fine del capitolo precedente non ci sono diamanti in regalo.
Questo è quanto mi è stato risposto.
 

Ainor

Utente attivo
mah, a me non risulta proprio... Io ne ho vinti 200+200 sia qui nel passaggio da elfi dei boschi a stregoni (scrigno + missione ricerca esploratori avanzati) sia sul beta passando da fate a orchi ( missione ricerca meraviglie delle fate + scrigno)...
Domanda sciocca: hai completato tutte le missioni non rifiutabili del capitolo?
 
In cima