• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.39

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
Chiarito il mistero! Anch'io quando sono passata da nani a fate mi sono presa un bel niente ( :D ), li ho avuti solo passando agli orchi, quando era già stata fatta la modifica :)
 

DeletedUser2221

Guest
@Scatta guarda se c'è una cosa che mi da sui nervi è che mi si faccia passare per una che fa le cose in malafede.
1) Quando ho aperto il ticket mi hai risposto che vengono dati solo 200 diamanti e che se ne avevano ricevuti in più avevano un'altra promozione in corso.
2) Il discorso delle variazioni inserite negli ultimi aggiornamenti l'hai scritto nell'ultima risposta. Quando ho aperto il ticket hai scritto di loro promozioni in corso.
3) Quando ho riletto le risposte sul forum ho capito di aver fatto confusione tra scrigno ed esploratori avanzati e te l'ho scritto anche nel ticket.
4) NEL TICKET mi hai chiesto la data di quando ho aperto lo scrigno ed ovviamente non la ricordo, quindi sei venuta sul forum per dirmi che ( secondo voi) ho aperto lo scrigno prima dell'aggiornamento che avrebbe donato i diamanti in premio.
RIPETO SEI VENUTA SUL FORUM A SCRIVERLO PRIMA DI RISPONDERE A ME NEL TICKET. Tra l'altro con un tono accusatorio nei miei confronti.
Cordiali saluti Scatta ( spero di non ribeccarti più come moderatore quando ho dei problemi)
 

DeletedUser3

Guest
Chiedo scusa se ho utilizzato una terminologia che poteva risultare accusatoria, non era assolutamente mia intenzione.
Essendo stato chiarito quanto accaduto, resto a disposizione via ticket o messaggio privato se necessiti di ulteriori informazioni.
 

Ainor

Utente attivo
@Brighit forse un modo c'è per verificare le date almeno degli esploratori. A luglio c'era l'evento estivo, se hai preso premi giornalieri in quei giorni puoi verificare di che capitolo sono. O può comunque aiutarti a fare mente locale
edit. il 20 luglio c'era la radura dei polli
 
Ultima modifica:

DeletedUser2221

Guest
@Ainor grazie. Si ho dei premi. Come faccio a sapere il giorno in cui sono stati assegnati?
 

DeletedUser3070

Guest
@Ainor: ciao scusa, mica mi sai dire quando è terminato l' evento del ballo in maschera per favore? grazie

Risolto, dovrebbe essere stato il 29 agosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2221

Guest
Il premio del giorno 13 NIDO DELL'ORCO è stato dato il giorno 18 luglio ed è nell'era degli ELFI dei boschi

l'ultimo premio di quell'evento che ho vinto è il RECINTO DI ALBERI che era in palio il giorno 30 luglio ed ero ancora nell'epoca degli elfi dei boschi

Intanto inizierei con il dire che nel ticket ti ho risposto che alcune variazioni sono state inserite negli ultimi aggiornamenti e non si è parlato di promozioni.

Nel dettaglio tu hai terminato il capitolo degli elfi dei boschi il 17 luglio ed aperto lo scrigno del capitolo stregoni e draghi lo stesso giorno.
Soltanto il giorno 20 luglio con l'aggiornamento 1.34 sono stati ribilanciati gli scrigni inserendo i diamanti.
Il giorno 21 luglio hai invece completato la ricerca degli esploratori avanzati e la relativa missione ti ha dato i 200 diamanti spettanti.

Pertanto non hai ricevuto i 200 diamanti dello scrigno, semplicemente perché quando lo hai aperto ancora non vi erano i diamanti come premio.
Quindi come la mettiamo? il giorno 30 Luglio ero ancora nell'epoca degli Elfi dei boschi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Il recinto di alberi in tuo possesso era come premio giornaliero il giorno 3 e precisamente l'8 luglio quando eri ancora nel capitolo elfi dei boschi. Mentre il giorno 30 luglio in premio c'era il recinto di alberi brillanti.

Il giorno 26 luglio hai vinto la roccia delle capre con i valori del capitolo draghi e stregoni, spero questa informazione ti sia utile.
 

DeletedUser2221

Guest
Mercante il viaggio III era in premio il giorno 29 luglio ero ancora nell'epoca degli elfi

Ma va bene così. Non gioco con i diamanti fin dall'inizio quindi non mi cambia nulla. Ho chiarito un punto che non sapevo e ho capito fin dove siete capaci di arrivare.
p.s. anche ad un membro della mia compagnia mancano 200 diamanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Il mercante in viaggio III è stato vinto il giorno 23/03 in un evento precedente, contattami privatamente se vuoi il link dove vedere i premi dell'evento pasquale.

Mi faccia pure contattare dal suo compagno, così potremo verificare la situazione e chiarire eventuali dubbi.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Per amor di discussione, anche io ho edifici vinti in eventi diversi ma dello stesso capitolo... Con gli eventi così ravvicinati spesso non ci si fa a passare da un capitolo all'altro (oh, non è una critica questa, vale per le razze che spesso necessitano più di 2 mesi per essere completate).
 

DeletedUser2221

Guest
Chiudiamola qui.
Non sapevo dei diamanti dello scrigno ma solo quelli degli esploratori avanzati, visto che ho ricevuto solo quelli.
Per il resto.. lista premi date in cui li ho ricevuti, volevo dare una lezione a Scatta e farle capire quanto è fastidioso essere presi in giro quando si chiedono spiegazioni.
Per dovere di cronaca sono stata io a dire a Scatta che quando ci fu l'aggiornamento che portò al regalo dei diamanti avevo appena finito il capito degli Elfi dei boschi e stavo iniziando quello degli Stregoni.
Chiusa discussione.
 

DeletedUser2798

Guest
quando sono passato dai nani alle fate ho ricevuto 200+200
quando sono passato da fate ad orchi solo i 200 dello scrigno, nonostante coompletassi tutte le missioni delle fate
ho fatto richiesta al supporto e mi hanno risposto che non a ogni capitolo c'è doppio premio (non posto la risposta perché credo non sia consentito)
noto però che ad altri il supporto da versioni diverse
si può ricevere una risposta chiara e definitiva? ed eventualmente richiedere un ricontrollo delle assegnazioni mancanti avvenute
 

Ainor

Utente attivo
ehm... non per fomentare ulteriormente, ma io da fate ad orchi sul beta ne ho presi 400...

@Ainor: ciao scusa, mica mi sai dire quando è terminato l' evento del ballo in maschera per favore? grazie

Risolto, dovrebbe essere stato il 29 agosto.
scusa, ho letto solo ora... si la seconda parte è iniziata il 23 ed è durata 5 giorni
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Facendo il punto, per quello che ne so io e confermato anche da @Ainor:
i diamanti vengono vinti sbloccando le meraviglie antiche della razza che stiamo completando, e completando gli esploratori avanzati della razza successiva, a patto che (e non è una sottolineatura da poco) che siamo in pari con le missioni obbligatorie della razza appena terminata, e tutto questo a partire dal 20 luglio (e io mi son presa la fregatura perché ero appena passata da fate a orchi).
 
In cima