• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1411

Guest
esatttoooooooo..........ma non riesco proprio a guardarla...o meglio guardarlo....è più forte di me. ma la gnoccolona di prima che fine ha fatto??? :(:(:(:(:(
 

DeletedUser3406

Guest
boh,in altri giochi,durante una gara tra le compagnie non è possibile la partecipazione del nuovo giocatore entrato dopo l'inizio della stessa gara.il giocatore deve essere membro almeno 1 minuto prima dell'inizio per poter aggiungere i suoi punti/aiuti al totale.semplice
 

DeletedUser1411

Guest
mi spiace dare un dolore a qualcuno, ma una nuova avventura parte oggi alle due sul beta, quindi preparatevi per settimana prossima! ;)

71b70041f4eb5d7051efb5354e6b8b6b--lilo-stitch-disney-magic.jpg
ti piccccccchhhhhhhiiiiiooooooooooooooo :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser1411

Guest
eheheh....infatti....ma non mi piacciono lo stesso :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p ma rimarrò a disposizione se il mio "capo" organizza qualcosa ;);););););););)
 

DeletedUser3305

Guest
Non mi ricordo piu' la durata.
Parte al lunedi a mezzogiorno o alle due?
Finisce sabato o domenica a mezzanotte?
 

DeletedUser1411

Guest
ma partite definitivamente o già bloccate come l'ultima volta???? incrocio le dita per la seconda ipotesi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p;););););););););););)
 

DeletedUser276

Guest
Sono curioso di provare queste avventure. Mi sono saltato la prima:D
 

Ainor

Utente attivo
per quanto la casetta di mana non mi dispiaccia, tra beta e live sarà la quinta volta che ripeterò la stessa identica avventura, la QUINTA. Non aggiungo altro
 

DeletedUser1530

Guest
A me l'avventura è piaciuta e consiglio a tutti di partecipare attivamente. Il primo punto di forza del "format" è la necessità di comunicare e collaborare tra i membri. E' stato divertente vedere il ns arcimago Belfagor dirigere e coordinare 25 persone via chat... una impresa al limite del martirio :). Il secondo punto sono i premi moooolto generosi per i primi classificati...
 
In cima