• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1879

Guest
A me l'avventura è piaciuta e consiglio a tutti di partecipare attivamente. Il primo punto di forza del "format" è la necessità di comunicare e collaborare tra i membri. E' stato divertente vedere il ns arcimago Belfagor dirigere e coordinare 25 persone via chat... una impresa al limite del martirio :). Il secondo punto sono i premi moooolto generosi per i primi classificati...

@Rendax hai ragione la penso anche io così però magari cambiare qualche premio eh.. non è che c'era da sbuzzarsi così tanto..
Comunque non so come se l'è cavata @Belfagor ma il mio ha mollato la palla a me :p
 

DeletedUser1879

Guest
Ci prova ci prova.. ma poi alla fine lo zampetto ce lo deve mettere comunque. Quindi i cerberi possono stare tranquilli che io in testa c'ho un labirinto e nemmeno un gomitolo di lana.:p
 

DeletedUser1411

Guest
A me l'avventura è piaciuta e consiglio a tutti di partecipare attivamente. Il primo punto di forza del "format" è la necessità di comunicare e collaborare tra i membri. E' stato divertente vedere il ns arcimago Belfagor dirigere e coordinare 25 persone via chat... una impresa al limite del martirio :).

ecco...se la mettiamo così, ovvero sul far diventare matto il "capo", ci sto alla grande, visto che il mio è trooooooppppppoooooo fuori di melone (ma se non fosse così, avrei già cambiato compagnia :D:D:D:D:D:D:D:D:D)
 

DeletedUser276

Guest
I grandi premi di questa volta sono i grandi edifici di eldrasil?
 

lux123

Utente attivo
@Rendax e cosa vincono i primi?
Sul beta e così:
compagnia 1 classificata vince:
accogliente fattoria 4x6 980 popolazione/1960 cultura....3 istanti riduzione tempo 14 ore
compagnia 2 classificata vince:
la grande asta 5x5 3700 cultura..... 2 istanti riduzione tempo 14 ore
compagnia 3 classificata vince:
le greggi si riuniscono 6x4 3200 cultura......1 istante riduzione tempo 14 ore
 

DeletedUser276

Guest
@PrimroseSylvia un angelo.


AAA.
Cerco compagnia che voglia arrivare al primo posto esclusivamente per l'avventura. Una volta finita l'avventura esco in quanto non ho tempo per motivazioni e seguire una compagnia.
La settimana dell'avventura garantisco presenza.
Ho in totale:
- 54 laboratori
- 13 manifatture assi
- 13 manifatture acciaio
- 13 manifatture marmo
disponibile a spendere fino a 50k-70k di ogni bene.

Inizio gli Halflings e iniziarli con il primo grande premio (4300 di popolazione in più) è un ottimo inizio.
Contattatemi o qui o in game.

Grazie

contractor.png
 

DeletedUser3305

Guest
@PrimroseSylvia un angelo.


AAA.
Cerco compagnia che voglia arrivare al primo posto esclusivamente per l'avventura. Una volta finita l'avventura esco in quanto non ho tempo per motivazioni e seguire una compagnia.
La settimana dell'avventura garantisco presenza.
Ho in totale:
- 54 laboratori
- 13 manifatture assi
- 13 manifatture acciaio
- 13 manifatture marmo
disponibile a spendere fino a 50k-70k di ogni bene.

Saresti il sogno di ogni compagnia... Io ti prenderei di volata, ma non arriveremo mai al primo premio!!!
 
In cima