• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
guarda, anch'io sul beta ero tra orchi ed elfi, città svuotata e ho potuto piazzare 45 laboratori... se il caso è questo è perfettamente lecito, e tutto _)_) ahinoi :)
 

Arebatij

Utente attivo
anch'io ho sfruttato il cambio di razza l'altra volta....io mi riferisco a qualcosa di più...città con solo municipio 2/3 culture anche recenti e poi il nulla...solo minilab e minimanifatture create ad hoc per l'avventura....ma anche questo è lecito....diciamo che hanno creato una specie di grossista per la compagnia
 

Ainor

Utente attivo
ok, credo di aver visto ciò a cui ti riferisci... chiaramente una città abbandonata. Vabbe', buon pro gli faccia
 

DeletedUser276

Guest
inutile nascondersi dietro un dito, ci stiamo riferendo a questo:

ddddd.png


palesemente farlocco.
Mi dispiace solo che è in una compagnia di amici.

Caspita al darsi da fare per rendere il gioco pulito. La lama della censura pende sul mio capo
 

DeletedUser2325

Guest
Io devo dire, sinceramente, che i premi sono veramente risibili.
Considerando poi che i primi tre posti sono ovviamente occupati dalle gilde più grandi, mi domando, ancora una volta, se il gioco vale veramente la candela.
Purtroppo mi sta capitando di sovente, negli ultimi tempi, di farmi questa domanda e di rispondermi mestamente "no"
 

DeletedUser2221

Guest
Inizia l'avventura di compagnia e si blocca la chat.... Tutto normale qui su Elvenar fa parte del pacchetto bug :(:confused:
 

Ainor

Utente attivo
@Pieroooo appunto un account ceduto, città ferma da quasi un anno dai premi. E mica è l'unico, ne ho visto almeno un altro in un'altra compagnia...

@rodanina a mio avviso per le piccole compagnie vale comunque la pena completare l'avventura (cioè un percorso in ogni mappa), e lo si fa tranquillamente con un minimo di partecipazione. Se non per i premi per raggiungere un obiettivo insieme :)
 

DeletedUser276

Guest
Complimenti ai Messaggeri che stanno vincendo nonostante questo.

Devo dire che ho sempre evitato le grandi compagnie perchè per carattere non so sottostare bene alle regole ma sono con i messaggeri per questa avventura e devo ammettere che sono una compagnia unita, con un'ottima gestione e regole che vanno fatte rispettare a tutti, ma non c'è un doppio account, solo tanta collaborazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Sono andata a vedere il soggetto in questione. Chissà se gli fischeranno le orecchie?
E' veramente ai limiti del pensabile, ma a me viene soltanto da ridere.
In ogni gioco, c'è sempre qualcuno a cui piace vincere facile e sono troppo vecchia per meravigliarmi.
:)
 

Arebatij

Utente attivo
certo che anche cliccare su centinaia di laboratori magari per i birrai da 5 minuti...anche questo richiede una compagnia unita e collaborativa che a turno li gestisca ;) ;) ;)
 

DeletedUser1879

Guest
opporc.. è pure uscito dallo schermo ahahahah..
Ma davvero? Ma ora la faccio io una proposta!
Consegnamo un tapirone agli allegri costruttori seriali per l'avventura...

161n6dc.jpg


Premia anche tu un furfantone! :D:D:D
 

DeletedUser3176

Guest
Scusate posso fare una domanda noob? purtroppo non ricordo come funzionava... nel caso si voglia cambiare un percorso colorato, se sblocco uno dei tre punti multicolore da una strada qualsiasi, li sblocco automaticamente tutti e tre o solo uno?
 
In cima