• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1434

Guest
Prima di parlare abbiate perlomeno l'accortezza di verificare : quello di Mx78 non e' un account farlocco,il nostro compagno di Gilda oggi ha anche speso 50 euro per comprare dei diamanti ed il team di Elvenar puo' verificarlo benissimo...quindi se siete invidiosi o scontenti invece di criticare rimboccatevi le maniche e datevi da fare !!! Saluti e anzi prima che mi dimentichi, siamo una compagnia di persone molto affiatate e cerchiamo di lavorare insieme al meglio, sia per le avventure che per i tornei... Saluti di nuovo a tutti !!!
 

mariacleo

Utente
sono allibita ci hanno accusato di brogli e invece siamo tutti sfiniti e da oggi alle 12 che siamo attaccati ai pc e poi le cose palesi non le vede nessuno GRATIS dove sei????Certo ammetto che noi messaggeri abbiamo una marcia in piu e si chiama BELFAGOR ottimo coordinatore riesce a motivarci sempre ed e il primo che si sacrifica per il bene della compagnia e la nostra arma vincente
 

Deleted User - 117784

Guest
Avrei auna domanda: nell'inventario delle "Avventure" esistono in elenco Gilde (ad esempio dei fabbri) o Oggetti (ad esempio collana) che sono anche richiesti con le missioni (di volta in volta) ma che non sono richiesti nel percorso a tappe (vedi mappa). C'è un errore o mi sono perso qualche cosa per strada? Grazie
 

mariacleo

Utente
Prima di parlare abbiate perlomeno l'accortezza di verificare : quello di Mx78 non e' un account farlocco,il nostro compagno di Gilda oggi ha anche speso 50 euro per comprare dei diamanti ed il team di Elvenar puo' verificarlo benissimo...quindi se siete invidiosi o scontenti invece di criticare rimboccatevi le maniche e datevi da fare !!! Saluti e anzi prima che mi dimentichi, siamo una compagnia di persone molto affiatate e cerchiamo di lavorare insieme al meglio, sia per le avventure che per i tornei... Saluti di nuovo a tutti !!!

ma davvero pensi che perche avete speso 50 euro tutto e regolare????


avrete speso 50 euro per comprare espansioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1434

Guest
sono allibita ci hanno accusato di brogli e invece siamo tutti sfiniti e da oggi alle 12 che siamo attaccati ai pc e poi le cose palesi non le vede nessuno GRATIS dove sei????Certo ammetto che noi messaggeri abbiamo una marcia in piu e si chiama BELFAGOR ottimo coordinatore riesce a motivarci sempre ed e il primo che si sacrifica per il bene della compagnia e la nostra arma vincente
A quanto pare e' stato proprio Rendax della tua compagnia ad accusare anche il nostro compagno di gilda Mx, digli di verificare bene prima di puntare il dito ed accusare :mad:
 

Giusy68

Utente attivo
Avrei auna domanda: nell'inventario delle "Avventure" esistono in elenco Gilde (ad esempio dei fabbri) o Oggetti (ad esempio collana) che sono anche richiesti con le missioni (di volta in volta) ma che non sono richiesti nel percorso a tappe (vedi mappa). C'è un errore o mi sono perso qualche cosa per strada? Grazie
Ci sono 3 mappe, per accedere alla 2° mappa bisogna arrivare alla bandiera in alto della 1° mappa, i distintivi di cui parli servono nella 2° e 3° mappa
 

DeletedUser1434

Guest
avrete speso 50 euro per comprare espansioni
e quindi secondo te un account farlocco spenderebbe denaro ? Ma vai a dormire che sei stanca e non riesci a pensare coerentemente...prendi un bel respiro e rilassati che ne hai bisogno...
 

Belfagor

Utente attivo
Chamiz, allora adesso intervengo anch'io a difendere la mia Compagna. Mi sa che non hai ben chiaro il regolamento di questo gioco, e quello che scrivi lo da benissimo a vedere. Un doppio account è gestito da un solo giocatore, che può benissimo decidere dove spendere i diamanti, se nel primo o nel secondo, a suo piacimento. Il fatto di spendere diamanti non esclude il pushing, perchè altrimenti basterebbe mettere 10 doppi account in una singola compagnia, e fargli spendere ad ognuno 5 euro e tutto diventerebbe legale. Io non sono stanco e non ho bisogno di andare a dormire, e come puoi ben vedere, la mia spiegazione è molto logica.
Tanti saluti e buon gioco.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1434

Guest
Belfagor guarda che sei tu che non capisci, eppure sto scrivendo in Italiano e non in spagnolo che e' la mia seconda lingua : l'account di Mx NON E' UN DOPPIO ACCOUNT e per questo non siete preposti ne' voi ne' altri giocatori a verificarlo, lo fara' chi di dovere ovvero il team di elvenar, detto questo auguro buon gioco anche a te e tanti sogni d'oro vista l'ora da voi, io ancora continuo visto che sono le 20 e vado a raccogliere e a posizionare distintivi per l'avventura, saludos desde Republica Dominicana...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2441

Guest
digli di verificare bene prima di puntare il dito ed accusare
non siete preposti ne' voi ne' altri giocatori a verificarlo, lo fara' chi di dovere ovvero il team di elvenar

Appunto. Siccome non siamo noi utenti a doverlo verificare, noi segnaliamo gli account che sembrano strani, e credo sia innegabile che quello del tuo compagno sembri strano, Chamiz, e il team di Elvenar verificherà se la nostra segnalazione è corretta o meno.
Rendax (come chiunque altro) in quanto utente non deve verificare, deve (può) segnalare.

Sicuramente però, come ha detto Belfagor, il fatto che un account spenda soldi non è minimamente garanzia di account unico.
 

Ainor

Utente attivo
Immagine2.png
con una città così l'avventura potrei farmela da sola, ottenendo pure un buon piazzamento... :p
 

DeletedUser1530

Guest
A quanto pare e' stato proprio Rendax della tua compagnia ad accusare anche il nostro compagno di gilda Mx, digli di verificare bene prima di puntare il dito ed accusare :mad:

Scusa Scatta ma ho almeno 1 diritto di replica.

Io non ho mai parlato di doppio account, ma di account farlocco (farlocco = pushing).

A mio avviso, il multi-account è un falso problema... se un giocatore vuole giocare con più account può farlo a patto però che *giochi realmente* ad Elvenar con ognuno di essi. Per giocare realmente intendo fare le ricerche, esplorare e combattere nelle mappa, costruire e migliorare gli edifici, fare i tornei ecc...
Conosco tanti giocatori che giocano anche con l'account di un parente o di un amico... nessun problema IMO.
Anche perchè è praticamente impossibile sapere con certezza chi c'è davanti al monitor durante una sessione di gioco.

Invece l'account farlocco/pushing è un account creato e/o gestito con il fine esclusivo, o quasi esclusivo, di favorire uno o più membri di una compagnia in determinate situazioni. Nel nostro caso l'avventura.
C'è una bella differenza in termini di correttezza rispetto al multi-account che, ripeto, non è necessariamente sleale nei confronti degli altri giocatori .

Tornando a noi, gli account incriminati citati in questo thread sono palesemente farlocco/pushing e dunque vanno proibiti.
So bene che questa mia interpretazione del regolarmento non coincide del tutto con quella della Inno.... pazienza.
 

DeletedUser1879

Guest
Non entro nel merito della discussione anche perché sennò alla Gufa si arruffano di nuovo le penne, per me siete tutti un po' matti, per carità in senso buono eh? Ancora non capisco quelli che si spendono 50 euro per un gioco.. io mi ci andrei a mangiare del sushi buono, guarda un po'!
Comunque comunico che mi è successa una cosa strabiliante! io ho iniziato l'avventura con una missione che avevo lasciato a metà la volta scorsa quindi mi sono trovata con un distintivo carpentieri quasi fatto. Purtroppo nulla da fare per le mie collane , perite miseramente nell'ultimo bug..
 

DeletedUser2898

Guest
Avrei bisogno di una informazione il più preciso possibile: a che ora di quale giorno finisce l'evento? Ho degli impegni da "piazzare" nel fine settimana e vorrei regolarmi con gli orari
 

Ainor

Utente attivo
Avrei bisogno di una informazione il più preciso possibile: a che ora di quale giorno finisce l'evento? Ho degli impegni da "piazzare" nel fine settimana e vorrei regolarmi con gli orari
dovrebbe finire domenica se non ho sbagliato il conto, credo alle 23
 
In cima